Ultime News Trailer & Video

Margot Robbie è l’ultima donna sulla Terra: ecco il trailer di Z for Zachariah

Pubblicato il 05 giugno 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Un triangolo amoroso sullo sfondo dell’apocalisse nucleare: Z for Zachariah è il nuovo film di Craig Zobel (regista dell’interessante Compliance), ed è tratto dall’omonimo romanzo fantascientifico di Robert C. O’Brien.

Come il Robert Neville di Io sono leggenda o il padre de La strada, Margot Robbie cerca di sopravvivere in un contesto post-apocalittico (stavolta causato da una guerra atomica), ma la sua vita cambia radicalmente quando incontra due uomini, interpretati da Chris Pine e Chiwetel Ejiofor. Ovviamente s’innamorano entrambi di lei, innescando una sequela di intrecci sentimentali e conflitti caratteriali.

È disponibile il primo trailer: gli influssi de La strada (il film) sono piuttosto evidenti, soprattutto all’inizio, quando Margot Robbie si aggira per una cittadina deserta alla ricerca di provviste.

Ecco la sinossi ufficiale:

In seguito a una guerra nucleare, una giovane donna (Margot Robbie) sopravvive da sola, temendo di essere davvero l’ultima donna sulla Terra… finché non vede qualcosa di straordinario: un altro essere umano. L’uomo (Chiwetel Ejiofor) è uno scienziato, ma l’esposizione alle radiazioni e la disperata ricerca di altri superstiti lo hanno portato sull’orlo della follia. Sono obbligati a fidarsi l’uno dell’altra. Ma quando un estraneo (Chris Pine) entra nella valle, il loro legame precario comincia a sciogliersi.

Fonte: Collider