L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
LOTR Day – I migliori cosplayer davanti a Sean Astin e Billy Boyd!

LOTR Day – I migliori cosplayer davanti a Sean Astin e Billy Boyd!

Di Leotruman

poster lotrd

UPDATE: Sean Astin, impegnato sul set del suo nuovo film intitolato Unleashed è stato costretto a rinunciare alla sua partecipazione al LOTR Day proprio a causa di un cambiamento dell’ultimo minuto da parte della produzione del film. QUI trovate maggiori informazioni.

Dopo Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate siete in astinenza da Terra Di Mezzo?

C’è un evento imperdibile per tutti fan del Lo Hobbit e del Signore degli Anelli, che si terrà domenica 19 Luglio 2015 ad Ancona, all’interno della suggestiva Mole Vanvitelliana. Si tratta del LOTR Day e si può riassumere con poche semplici parole: Una giornata con le Star della Terra di Mezzo!

Il LOTR Day è una giornata dedicata al mondo de Il Signore degli Anelli durante la quale i fan potranno incontrare Billy Boyd (Peregrino Tuc ne Il Signore degli Anelli) e Sean Astin (Samvise Gamgee). Il LOTR Day è un evento esclusivo ad adesioni limitate, per partecipare i fan devono inviare la propria richiesta di registrazione su www.lotrday.it.

ScreenWeek e SW Cosplay, insieme all’organizzazione del LOTR Day vi mettono a disposizione una bella chance!

LOTR DAY cosplay

Cosplayer, siete pronti? Potrete sfoggiare il vostro costume Tolkeniano e aggiudicarvi l’opportunità unica di partecipare alla finale, che si terrà proprio durante il LOTR Day!

Se il vostro costume sarà tra i 7 più condivisi, potrete essere giudicati direttamente dalle Star della Terra di Mezzo! (gli attori Sean Astin e Billy Boyd, e i doppiatori Davide Perino e Corrado Conforti)

Per partecipare dovete:

– iscrivervi a SW Cosplay

– inviare una mail a info@lotrday.it specificando il vostro Nome, Cognome, Nome del personaggio a cui il vostro costume si ispira e l’URL del vostro profilo su SW Cosplay.

Una volta creato il vostro profilo ed effettuato il login, vi basterà cliccare su “carica foto” e caricare una o più immagini del vostro cosplay. All’inserimento di ogni foto vi sarà richiesto di selezionare da un menu a tendina il nome del personaggio a cui si ispira il vostro costume. Le immagini caricate saranno tutte visibili nella vostra gallery utente (Per essere inseriti in classifica avrete tempo fino alla mezzanotte del 30 Giugno).

Dal 1 luglio al 15 luglio i vostri amici potranno aumentare le vostre chance di partecipare alla finale, condividendo il vostro profilo di SW Cosplay su Facebook. Il conteggio delle condivisioni vi permetterà di scalare la classifica presente sulla pagina cosplay.screenweek.it/lotrday.

Il 16 Luglio verrà composta la classifica finale e verranno quindi annunciati i nomi dei 7 fortunati che accederanno alla finale.

NB: La partecipazione è aperta a tutti, ma i primi 7 classificati dovranno necessariamente essere in possesso di un Pass (Standard, Premium o Platinum) per accedere all’evento e partecipare quindi alla finale durante il LOTR Day.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili all’indirizzo www.lotrday.it e su SW Cosplay.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Killers of the Flower Moon – Il film di Scorsese accoglie altri quattro attori 14 Aprile 2021 - 13:30

Tatanka Means, Michael Abbott Jr., Pat Healy e Scott Shepherd sono entrati nel cast di Killers of the Flower Moon, prossimo film di Martin Scorsese.

Non mi uccidere: un’oscura storia di formazione con Alice Pagani e Rocco Fasano 14 Aprile 2021 - 13:00

Non mi uccidere, il teen drama dalle tinte horror con protagonisti Alice Pagani e Rocco Fasano, è stato presentato alla stampa. Un incontro che ci ha permesso di conoscere meglio questa pellicola.

Renfield: Chris McKay dirigerà il film sul servo di Dracula 14 Aprile 2021 - 12:30

Il regista di The Tomorrow War ha sostituito Dexter Fletcher alla regia del film nato da un soggetto di Robert Kirkman

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.