LOTR Day – I migliori cosplayer davanti a Sean Astin e Billy Boyd!

LOTR Day – I migliori cosplayer davanti a Sean Astin e Billy Boyd!

Di Leotruman

poster lotrd

UPDATE: Sean Astin, impegnato sul set del suo nuovo film intitolato Unleashed è stato costretto a rinunciare alla sua partecipazione al LOTR Day proprio a causa di un cambiamento dell’ultimo minuto da parte della produzione del film. QUI trovate maggiori informazioni.

Dopo Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate siete in astinenza da Terra Di Mezzo?

C’è un evento imperdibile per tutti fan del Lo Hobbit e del Signore degli Anelli, che si terrà domenica 19 Luglio 2015 ad Ancona, all’interno della suggestiva Mole Vanvitelliana. Si tratta del LOTR Day e si può riassumere con poche semplici parole: Una giornata con le Star della Terra di Mezzo!

Il LOTR Day è una giornata dedicata al mondo de Il Signore degli Anelli durante la quale i fan potranno incontrare Billy Boyd (Peregrino Tuc ne Il Signore degli Anelli) e Sean Astin (Samvise Gamgee). Il LOTR Day è un evento esclusivo ad adesioni limitate, per partecipare i fan devono inviare la propria richiesta di registrazione su www.lotrday.it.

ScreenWeek e SW Cosplay, insieme all’organizzazione del LOTR Day vi mettono a disposizione una bella chance!

LOTR DAY cosplay

Cosplayer, siete pronti? Potrete sfoggiare il vostro costume Tolkeniano e aggiudicarvi l’opportunità unica di partecipare alla finale, che si terrà proprio durante il LOTR Day!

Se il vostro costume sarà tra i 7 più condivisi, potrete essere giudicati direttamente dalle Star della Terra di Mezzo! (gli attori Sean Astin e Billy Boyd, e i doppiatori Davide Perino e Corrado Conforti)

Per partecipare dovete:

– iscrivervi a SW Cosplay

– inviare una mail a info@lotrday.it specificando il vostro Nome, Cognome, Nome del personaggio a cui il vostro costume si ispira e l’URL del vostro profilo su SW Cosplay.

Una volta creato il vostro profilo ed effettuato il login, vi basterà cliccare su “carica foto” e caricare una o più immagini del vostro cosplay. All’inserimento di ogni foto vi sarà richiesto di selezionare da un menu a tendina il nome del personaggio a cui si ispira il vostro costume. Le immagini caricate saranno tutte visibili nella vostra gallery utente (Per essere inseriti in classifica avrete tempo fino alla mezzanotte del 30 Giugno).

Dal 1 luglio al 15 luglio i vostri amici potranno aumentare le vostre chance di partecipare alla finale, condividendo il vostro profilo di SW Cosplay su Facebook. Il conteggio delle condivisioni vi permetterà di scalare la classifica presente sulla pagina cosplay.screenweek.it/lotrday.

Il 16 Luglio verrà composta la classifica finale e verranno quindi annunciati i nomi dei 7 fortunati che accederanno alla finale.

NB: La partecipazione è aperta a tutti, ma i primi 7 classificati dovranno necessariamente essere in possesso di un Pass (Standard, Premium o Platinum) per accedere all’evento e partecipare quindi alla finale durante il LOTR Day.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili all’indirizzo www.lotrday.it e su SW Cosplay.

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI