L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
LOTR Day – I migliori cosplayer davanti a Sean Astin e Billy Boyd!

LOTR Day – I migliori cosplayer davanti a Sean Astin e Billy Boyd!

Di Leotruman

poster lotrd

UPDATE: Sean Astin, impegnato sul set del suo nuovo film intitolato Unleashed è stato costretto a rinunciare alla sua partecipazione al LOTR Day proprio a causa di un cambiamento dell’ultimo minuto da parte della produzione del film. QUI trovate maggiori informazioni.

Dopo Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate siete in astinenza da Terra Di Mezzo?

C’è un evento imperdibile per tutti fan del Lo Hobbit e del Signore degli Anelli, che si terrà domenica 19 Luglio 2015 ad Ancona, all’interno della suggestiva Mole Vanvitelliana. Si tratta del LOTR Day e si può riassumere con poche semplici parole: Una giornata con le Star della Terra di Mezzo!

Il LOTR Day è una giornata dedicata al mondo de Il Signore degli Anelli durante la quale i fan potranno incontrare Billy Boyd (Peregrino Tuc ne Il Signore degli Anelli) e Sean Astin (Samvise Gamgee). Il LOTR Day è un evento esclusivo ad adesioni limitate, per partecipare i fan devono inviare la propria richiesta di registrazione su www.lotrday.it.

ScreenWeek e SW Cosplay, insieme all’organizzazione del LOTR Day vi mettono a disposizione una bella chance!

LOTR DAY cosplay

Cosplayer, siete pronti? Potrete sfoggiare il vostro costume Tolkeniano e aggiudicarvi l’opportunità unica di partecipare alla finale, che si terrà proprio durante il LOTR Day!

Se il vostro costume sarà tra i 7 più condivisi, potrete essere giudicati direttamente dalle Star della Terra di Mezzo! (gli attori Sean Astin e Billy Boyd, e i doppiatori Davide Perino e Corrado Conforti)

Per partecipare dovete:

– iscrivervi a SW Cosplay

– inviare una mail a info@lotrday.it specificando il vostro Nome, Cognome, Nome del personaggio a cui il vostro costume si ispira e l’URL del vostro profilo su SW Cosplay.

Una volta creato il vostro profilo ed effettuato il login, vi basterà cliccare su “carica foto” e caricare una o più immagini del vostro cosplay. All’inserimento di ogni foto vi sarà richiesto di selezionare da un menu a tendina il nome del personaggio a cui si ispira il vostro costume. Le immagini caricate saranno tutte visibili nella vostra gallery utente (Per essere inseriti in classifica avrete tempo fino alla mezzanotte del 30 Giugno).

Dal 1 luglio al 15 luglio i vostri amici potranno aumentare le vostre chance di partecipare alla finale, condividendo il vostro profilo di SW Cosplay su Facebook. Il conteggio delle condivisioni vi permetterà di scalare la classifica presente sulla pagina cosplay.screenweek.it/lotrday.

Il 16 Luglio verrà composta la classifica finale e verranno quindi annunciati i nomi dei 7 fortunati che accederanno alla finale.

NB: La partecipazione è aperta a tutti, ma i primi 7 classificati dovranno necessariamente essere in possesso di un Pass (Standard, Premium o Platinum) per accedere all’evento e partecipare quindi alla finale durante il LOTR Day.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili all’indirizzo www.lotrday.it e su SW Cosplay.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.