L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lights Out: James Wan produrrà il film tratto dal corto di David F. Sandberg

Di Filippo Magnifico

Lights Out

Dopo aver sbandato il botteghino con Fast & Furious 7, James Wan è pronto per tornare dietro la macchina da presa e dirigere The Conjuring 2, il sequel del grande successo horror L’Evocazione – The Conjuring (e successivamente Aquaman e Robotech).

La sua agenda è strapiena ma questo non gli impedisce certo di scoprire nuovi talenti, come ad esempio David F. Sandberg, regista svedese che nel 2013 ha vinto diversi premi con un corto horror tanto semplice quanto efficace, intitolato Lights Out.

Lights Out – Who's There Film Challenge (2013) from David F. Sandberg on Vimeo.

Questo video è piaciuto così tanto a Wan che ha deciso di produrne un lungometraggio, affidandone la regia sempre a David F. Sandberg. Non esistono al momento ulteriori dettagli su questo progetto ma c’è già un nome presente nel cast: il piccolo Gabriel Bateman, comparso in Annabelle, spin-off de L’Evocazione – The Conjuring sempre prodotto da James Wan. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last of Us – Gabriel Luna sarà Tommy nella serie HBO 16 Aprile 2021 - 9:45

Gabriel Luna (Terminator: Destino oscuro) interpreterà Tommy, fratello minore di Joel, nella serie HBO tratta da The Last of Us.

Tutti i film horror in tv dal 16 al 22 aprile 16 Aprile 2021 - 9:43

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Aquaman 2 – Pilou Asbæk (Game of Thrones) entra nel cast 16 Aprile 2021 - 8:45

Pilou Asbæk (Euron Greyjoy in Game of Thrones) è in trattative finali per entrare nel cast di Aquaman 2, ma il suo ruolo non è stato rivelato.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.