L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow rinviato alla primavera del 2016?

Legends of Tomorrow rinviato alla primavera del 2016?

Di Lorenzo Pedrazzi

legends-copertina

Cliccate qui per vedere il trailer di Legends of Tomorrow

I fan attendono con trepidazione Legends of Tomorrow, lo spin-off di Arrow e The Flash che racconterà la formazione di una squadra composta dai supereroi (più due supercriminali) dell’universo televisivo CW/DC, uniti contro una minaccia immortale che potrebbe mettere a repentaglio il mondo intero.

Ebbene, inizialmente lo show sarebbe dovuto andare in onda nella prossima sosta di metà stagione, quindi fra dicembre 2015 e gennaio 2016 (quando Arrow e The Flash saranno in pausa natalizia), ma il nuovissimo account twitter degli sceneggiatori di Legends of Tomorrow sostiene che la serie debutterà nella primavera del 2016. Il tweet è stato cancellato, e la pagina ufficiale riporta un generico “coming soon”, quindi è possibile che The CW non abbia ancora preso una decisione definitiva. Un’eventuale messa in onda primaverile potrebbe collocarsi dopo la fine di Arrow e The Flash, ma è ancora presto per dirlo: vi terremo aggiornati.

legends-of-tomorrow-cw-trailer-watch-now-ftr

In Legends of Tomorrow assisteremo alle avventure di una supersquadra formata da Arrow (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin), White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Rip Hunter (Arthur Darvill) e un altro personaggio interpretato da Franz Brameh (forse Static, Fulmine Nero o Vulcano Nero). Ecco la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?

Tale minaccia sarà rappresentata da Vandal Savage, un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale.

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione di Arrow!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale di The Flash

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.