Cinecomic

Legends of Tomorrow rinviato alla primavera del 2016?

Pubblicato il 28 giugno 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer di Legends of Tomorrow

I fan attendono con trepidazione Legends of Tomorrow, lo spin-off di Arrow e The Flash che racconterà la formazione di una squadra composta dai supereroi (più due supercriminali) dell’universo televisivo CW/DC, uniti contro una minaccia immortale che potrebbe mettere a repentaglio il mondo intero.

Ebbene, inizialmente lo show sarebbe dovuto andare in onda nella prossima sosta di metà stagione, quindi fra dicembre 2015 e gennaio 2016 (quando Arrow e The Flash saranno in pausa natalizia), ma il nuovissimo account twitter degli sceneggiatori di Legends of Tomorrow sostiene che la serie debutterà nella primavera del 2016. Il tweet è stato cancellato, e la pagina ufficiale riporta un generico “coming soon”, quindi è possibile che The CW non abbia ancora preso una decisione definitiva. Un’eventuale messa in onda primaverile potrebbe collocarsi dopo la fine di Arrow e The Flash, ma è ancora presto per dirlo: vi terremo aggiornati.

In Legends of Tomorrow assisteremo alle avventure di una supersquadra formata da Arrow (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin), White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Rip Hunter (Arthur Darvill) e un altro personaggio interpretato da Franz Brameh (forse Static, Fulmine Nero o Vulcano Nero). Ecco la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?

Tale minaccia sarà rappresentata da Vandal Savage, un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale.

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione di Arrow!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale di The Flash

Fonte: ComicBookMovie