L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lanterna Verde – Nel reboot potrebbero apparire sia Hal Jordan che John Stewart? Forse anche Guy Gardner?

Di Marlen Vazzoler

Guy_Gardner_Hal_Jordan_John_Stewart-lanterna-verde

Una voce interessante sul reboot di Lanterna Verde è stata diffusa da Collider e Latino Review. Nella pellicola potrebbero comparire due o più Lanterne Verdi provenienti dalla Terra:

Hal Jordan il protagonista del film del 2011, interpretato da Ryan Reynolds. Per questa sua nuova incarnazione è stato vociferato il nome di Chris Pine (Kirk nei nuovi film di Star Trek).

John Stewart, la cui presenza si mormora da molti mesi. Conosciuto come la Lanterna Verde più potente della Terra, è la prima Lanterna Verde afroamericana e la seconda Lanterna Verde a non indossare una maschera. Il ruolo è stato rifiutato da Dwayne ‘The Rock’ Johnson che invece intepreterà l’anti-eroe Black Adam in Shazam.

-e forse Guy Gardner, il backup di Hal Jordan, sostituito poi da Stewart.

La franchise porrà l’attenzione su più Lanterne Verdi e mai solo su una. Secondo Latino Review verrà data una spiegazione su perché esistono contempoaneamente due Lanterne, ad esempio nei fumetti Stewart ha sostituito Gardner come backup di Jordan mentre questo è impegnato con la JLA o il Corpo delle Lanterne Verdi.

Pare che durante il panel della Warner Bros che si terrà quest’anno al Comic-Con di San Diego, verranno introdotti i due attori che interpreteranno le nuove Lanterne Verdi e che appariranno nei film della Justice League.

Chi li interpreteranno? Common non corre più per Stewart perché ha ottenuto un ruolo in Suicide SquadTyrese Gibson aveva fatto una campagna sui social network come possibile interprete… E Jordan? A questo punto ci chiediamo se Pine sarà davvero sarà Steve Trevor in Wonder Woman come era stato recentemente riportato.

Fra poche settimane lo sapremo.

Update

Anche /Film, come Latino Review riporta la voce che Chris Pine sarà una delle nuove Lanterne Verdi

La prima apparizione di Lanterna Verde avverrà nel primo film della Justice League diretto da Zack Snyder che uscirà il 17 novembre 2017 in America, poi in Justice League – Parte 2 nel 2019, prima di debuttare in solitario in un film tutto suo nel 2020.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL FILM DI LANTERNA VERDE!

Fonti Collider, Latino Review, /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love and Death: Patrick Fugit nel cast della serie true crime HBO Max 18 Giugno 2021 - 13:45

La star di Outcast entra nel cast della serie creata da David E. Kelley, e interpretata anche da Elizabeth Olsen e Jesse Plemons

Un crossover cinematografico tra Marvel e DC? per James Gunn è “improbabile ma non impossibile” 18 Giugno 2021 - 13:27

Vedremo mai un crossover cinematografico tra Marvel e DC. Per il momento no, ma per James Gunn questo non vuol certo dire che sia impossibile.

Loki, come stiamo andando? 18 Giugno 2021 - 13:00

Filippo Magnifico e Alessandro Apreda ci parlano di Loki. Che sensazioni abbiamo, dopo il secondo episodio? Verso che direzione si sta muovendo la nuova serie MCU? E cosa dobbiamo aspettarci dal resto di questa prima stagione?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.