L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kung Fu Panda 3 – Un nuovo supercattivo nel teaser trailer internazionale

Di Lorenzo Pedrazzi

kai-copertina

Giovedì scorso vi abbiamo mostrato le prime immagini di Kung Fu Panda 3, il film d’animazione targato Dreamworks che proseguirà le avventure di Po, il panda pasticcione che ha ormai imparato a padroneggiare le arti marziali. Oggi, però, abbiamo a disposizione il primo teaser trailer.

Il teaser è stato realizzato per il mercato cinese (doppiaggio compreso), ma ci permette di scoprire le prime sequenze del film, compreso il nuovo supercattivo, Kai: potrete vedere il video sotto alla sinossi.

Quando il padre di Po ricompare all’improvviso, i due devono raggiungere un paradiso segreto dei panda per incontrare una moltitudine di buffi esemplari della loro specie. Ma quando il perfido Kai, dotato di poteri sovrannaturali, comincia a battere tutti i maestri di kung fu della Cina, Po deve fare l’impossibile: addestrare un villaggio pieno di suoi goffi confratelli giocherelloni per farli diventare la banda definitiva di Kung Fu Panda!

La regia di Kung Fu Panda 3 è curata da Jennifer Yuh Nelson e Alessandro Carloni, mentre fra i produttori figura Guillermo del Toro; l’uscita americana è prevista per il 29 gennaio 2016. Jack Black, Angelina Jolie e Seth Rogen prestano nuovamente la voce a Po, Tigre e Mantis, mentre Bryan Cranston doppia Li.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KUNG FU PANDA 3!

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.