L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Knights of the Roundtable – David Beckham avrà un cameo nel film di Guy Ritchie

Di Marlen Vazzoler

Knights-of-the-Roundtable

Dopo averlo diretto in una pubblicità della H&M, Guy Ritchie tornerà a lavorare con l’ex calciatore inglese David Beckham nel film fantasy Knights of the Roundtable: King Arthur.

Secondo fonti vicine alla produzione del sito Film Dvider, Beckham avrà un cameo nella pellicola che racconta le origini della storia di Re Artù, in cui vedremo Charlie Hunnam estrarre Excalibur dalla roccia.

Directing witch way to look

A photo posted by Guy Ritchie (@guyritchie) on

Per questa scena sono stati scritti dei giochi di parole sul calcio, inoltre sono state fornite alcune informazioni sul personaggio interpretato da Beckham. Si crede di essere un pezzo grosso e se la prende quando l’ultimo arrivato riesce a sfilare la spada dalla roccia. Un ruolo che sembra esser stato cucito adosso all’ex calciatore. Di seguito potete vedere alcune foto scattate sul set di Knights of the Roundtable: King Arthur, in cui vediamo il regista, Hunnam e Djimon Hounsou.

Hard work A photo posted by Guy Ritchie (@guyritchie) on

Djimon ate all the weights #KORT #KingArthur

A photo posted by Guy Ritchie (@guyritchie) on

Charlie speaking to his only friend #KORT #KingArthur A photo posted by Guy Ritchie (@guyritchie) on

And Charlie fed his little boy too much porridge

A photo posted by Guy Ritchie (@guyritchie) on

Time to bounce on mummy’s knee A photo posted by Guy Ritchie (@guyritchie) on

Protagonista Charlie Hunnam, attore visto in Pacific Rim, il film a base di robot e mostri giganti diretto da Guillermo del Toro. Con lui ci sono anche Astrid Berges-Frisbey (Ginevra), Djimon Hounsou (Sir Bedevere), Eric Bana (Uther Pendragon) e Jude Law (Vortigern).

Il film, la cui uscita è prevista per il 22 luglio 2016 (in Italia dovrebbe arrivare a settembre), sarà il primo episodio di una nuova esalogia, ispirata a “Le Morte d’Arthur” di Thomas Mallory pubblicato nel 1485. Joby Harold ha curato lo script, mentre Ritchie e Harold figurano come produttori assieme a Lionel Wigram, Akiva Goldsman e Tory Tunnell.

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Operazione U.N.C.L.E. (The Man From U.N.C.L.E.), l’adattamento cinematografico prodotto dalla Warner Bros., dell’omonima serie televisiva degli anni sessanta, sempre diretto da Guy Ritchie. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 3 settembre 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonti Film Divider, David Beckham, Guy Ritchie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.