L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kick-Ass – Matthew Vaughn conferma il prequel su Hit-Girl

Di Lorenzo Pedrazzi

hitgirl-copertina

Matthew Vaughn è molto impegnato con la scrittura di Kingsman 2, ma non dimentica le sue promesse circa il prequel di Hit-Girl e Kick-Ass 3.

Durante la conferenza stampa di Yahoo Movies per la presentazione di Kingsman: The Secret Service in home video, Vaughn ha infatti dichiarato quanto segue:

Stiamo lavorando a un’idea per un prequel su come Hit-Girl e Big Daddy siano diventati Hit-Girl e Big Daddy. Se lo realizziamo, speriamo sia soddisfacente per il pubblico a cui non è piaciuto Kick-Ass 2, in modo da permetterci di fare Kick-Ass 3. Dobbiamo fare questo prequel per riguadagnare l’amore che gli spettatori provavano per Kick-Ass.

Il mese scorso, inoltre, Mark Millar ha rivelato di aver discusso con il regista sullo stesso argomento, affermando che le idee per Hit-Girl sono davvero folli: in confronto, sostiene il fumettista, «Kick-Ass sembrerà Alla ricerca di Nemo». A quanto pare, la storia sarà ambientata nell’estremo oriente, ma non ci sono altri dettagli in proposito.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

Robert Pattinson sarà il nuovo Leonardo DiCaprio? 18 Settembre 2019 - 15:30

Robert Pattinson potrebbe diventare il nuovo Leonardo DiCaprio? I due attori condividono un passato fatto di idolatria da parte delle giovanissime spettatrici, e di diffidenza da parte dei critici cinematografici. Pattinson riuscirà ad imporsi sulle scene?

Game of Thrones – George R.R. Martin parla del prequel sui Targaryen: “I segnali sono buoni, ma niente è confermato” 18 Settembre 2019 - 15:00

George R.R. Martin parla della seconda serie prequel di Game of Thrones, incentrata sulla storia dei Targaryen: "I segnali sono buoni, ma niente è confermato".

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.