L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Feige parla dei film di Spider-Man, Civil War, Ant-Man, della Fase Due e Tre

Di Marlen Vazzoler

ant-man-paul-rudd

Black Panther – Kevin Feige conferma di aver incontrato Ava DuVernay

Non sarà Avengers: Age of Ultron ma Ant-Man a chiudere la Fase Due. Kevin Feige ha spiegato che il motivo di questa scelta ha a che fare con quello che viene introdotto nel film:

L’introduzione di un nuovo eroe, l’introduzione di una parte molto importante della tecnologia dell’Universo Marvel, le particelle Pym. Ant-Man finisce sul radar dei Vendicatori in questo film e anche – questa è la parte più strana, non se ne dovrebbe davvero parlarne, perché non sarà evidente per anni – ma l’intera nozione del regno dei quanti e tutta l’idea di andare in luoghi che sono così lontani, sono quasi dei rompicapi così difficili da capire. Tutto viene giocato nella Fase Tre. E’ diventato molto chiaro che Ant-Man è l’apice e il finale della Fase Due e Capitan America: Civil War è l’inizio della Fase Tre”.

Al momento lo studio sta producenso 10 film a sé stanti che devono funzionare da soli ma al contempo sono interconnessi. Ad Atlanta stanno girando Captain America: Civil War, dove è attesa la presenza di Tom Holland il nuovo Spider-Man. Paul Rudd ha girato le sue scene un paio di settimane fa.

“Dicevo a Kevin, è stata la prima volta che ho sentito veramente di farne parte. Ho iniziato a lavorare su Ant-Man un paio di anni fa, e mi sono così immerso. Ma abbiamo girato in una bolla. Quando sono andato sul set di Civil War, avevo 10 anni. C’è Capitan America, c’è Iron Man. E non solo questo, ma sto facendo delle scene con loro, chiamandoli per nome. Quella sensazione di eccitazione, quella natura surreale è la migliore, è stato fantastico. Per la prima volta ho sentito veramente di far parte dell’Universo Marvel”.

ant-man-paul-rudd-costume

A novembre cominceranno le riprese di Doctor Strange, il prossimo anno a febbraio sarà la volta di Guardians of the Galaxy 2 e a seguire quas in contemporanea Thor: Ragnarok e il primo film dell’Uomo Ragno prodotto dalla Marvel. Parlando di questo film Feige ha spiegato:

“Beh, lo stiamo producendo con la Sony. E’ emozionante, e lo stiamo trattando come tutti gli altri nostri film. Per cercare di fare la migliore versione di Spider-Man e una versione di Spider-Man che abiti questo universo che abbiamo creato. Siamo in sincronia con [il presidente della Sony Motion Picture Group] Tom Rothman e la [produttrice] Amy Pascal ad ogni svolta”.

Inoltre i due studio hanno stretto un accordo per l’apparizione nel film dell’Uomo Ragno di altri personaggi della Marvel.

Inoltre i Marvel Studios si sino assicurati la presenza dei vari interpreti dei supereroi Marvel per tutti i loro prossimi film. Ma un giorno spiega Feige combineranno il recasting e il ritiro di alcuni personaggi.

Sarà una combinazione, scegliere con quali personaggi continuare ed esplorare, e quali portare avanti, come stiamo facendo con Captain Marvel e Black Panther. E certamente rifare il cast in un modo o nell’altro – come abbiamo già fatto in alcuni casi. Certamente molte altre franchise hanno raggiunto prima di noi quel traguardo e l’hanno fatto con grande successo”.

Interpretato da Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly, Ant-Man uscirà nelle sale il 12 agosto 2015 e sarà l’ultimo film della Fase 2 dell’universo cinematografico Marvel.

Ant-Man Poster Italia 01

Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright. Per maggiori informazioni sul film potete consultare la Pagina Facebook ufficiale del film. QUI trovate la descrizione del video mostrato durante l’edizione 2014 del Lucca Comics & Games.

Fonte THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosaline: Kaitlyn Dever in una versione revisionista di Romeo e Giulietta 7 Maggio 2021 - 12:45

Prodotto da 20th Century Studios, il film sarà tratto dal romanzo Io, Romeo e Giulietta di Rebecca Serle

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.