L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry è il nuovo volto di Moschino

Di

Katy Perry ha annunciato sui social network che sarà il volto di Moschino per la campagna pubblicitaria della collezione Autunno/ Inverno.

Katy Perry Moschino

Katy Perry ha una nuova grande notizia per i suoi fan: la cantante ha annunciato che sarà il volto della nuova campagna pubblicitaria di Moschino e ha pubblicato su Instagram la prima foto come testimonial de brand.

Katy sarà la protagonista della campagna pubblicitaria della collezione Autunno/ Inverno 2015 disegnata dal suo amico Jeremy Scott.

❤THE FACE OF MOSCHINO❤️

Una foto pubblicata da KATY PERRY (@katyperry) in data: 10 Giu 2015 alle ore 09:00 PDT

La collaborazione tra Katy Perry e lo stilista britannico è iniziata diversi anni fa, la cantante ha anche sfilato a Milano per la sua prima collezione per Moschino e allo scorso Met Gala 2015 ha indossato una creazione dello stilista.

“Non vedo l’ora di farvi vedere la mia cosa PREFERITA di SEMPRE…. Pronti????,” ha scritto Katy su Twitter, postando poi questa immagine su Instagram.

katy-perry-fischiata

 

In questi giorni la cantante ha dovuto smentire un brutto gossip che l’ha coinvolta: si diceva infatti che avesse iniziato a registrare una canzone contro Taylor Swift chiamata “1984”, ma il suo manager ha smentito definitivamente queste voci.

Il dubbio era nato dopo che la voce sull’esistenza di questo brano aveva cominciato a circolare e sembrava proprio essere la risposta di Katy Perry alle accuse che sembra averle mosso Taylor in “Bad Blood”.

Vi piace Katy Perry nelle vesti di modella per Moschino?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.