L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World – Reazioni entusiastiche alla premiere parigina

Jurassic World – Reazioni entusiastiche alla premiere parigina

Di Marlen Vazzoler

jurassic-world-premiere-chris-pratt

A Parigi si è tenuta la premiere mondiale di Jurassic World, purtroppo le recensioni sono ancora sotto embargo ma grazie ad alcuni utenti Twitter siamo riusciti a ottenere qualche primo giudizio sul film.

Dopo questo Tweet, Anouchka Delon è stata bombardata di domande:

Alla richiesta se ci sono stati applausi, e una reazione positiva, la Delon ha risposto di si

Sul ritorno del T-Rex

jurassic world

Il 3D e gli effetti speciali

Il film è un degno sequel di Jurassic Park


Tanto da poter essere messo secondo in classifica

perché non è stato per niente deludente


Se dovessimo dargli un voto avrebbe un 9/10

jurassic world Ecco un altro utente soddisfatto


Il film viene definito incredibile

Un altra reazione positiva


Le reazioni d chi ha visto il film sono estremamente positive

E infine chiudiamo con i commenti dell’attore Josh Gad


Che plaude in particolare gli ultimi 20 minuti

e complimenta Bryce Dallas Howard


e Chris Pratt

Gioca e vinci con Jurassic World e ScreenWEEK

QUI trovate lo streaming della première

Jurassic World farà il suo ingresso nelle sale italiane l’11 giugno 2015. Dietro la macchina da presa c’è Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. Nel cast troviamo Bryce Dallas Howard (Claire Dearing), la star di Guardiani della Galassia Chris Pratt (Owen Grady) e i piccoli Ty Simpkins (Iron Man 3) e Nick Robinson (The Kings of Summers). QUI trovate la pagina facebook italiana.

Fonti Anouchka Delon, pottier sebastien, , stephanecel, Chris Pugh, Josh Gad, Flicks And The City Plus

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

Terminator: Destino oscuro – I nuovi poster internazionali sono i migliori finora 20 Ottobre 2019 - 17:00

Le locandine di Terminator: Destino oscuro per il formato IMAX e per il mercato internazionale sono le più suggestive tra quelle viste finora.

Anche Francis Ford Coppola contro i cinecomic: “Scorsese è stato buono, per me sono spregevoli!” 20 Ottobre 2019 - 16:14

Francis Ford Coppola si unisce al suo collega Martin Scorsese e rincara la dose: per lui i cinecomic sono "spregevoli"...

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.