Jurassic World trionfa in Italia: 5.5 milioni di euro nel weekend!
Jurassic World continua la scalata al successo. Tutti ne parlano in un modo o nell’altro e, come sempre in questi casi, cominciano a spuntare nel web teorie sul film. Una di queste riguarda proprio Owen, il personaggio interpretato da Chris Pratt. Cerchiamo dunque di capire bene di cosa si tratta e sentiamo cosa hanno da dire il regista del film e le persone coinvolte.
Ricordate in Jurassic Park l’odioso bambino che durante il discorso del Dr Alan Grant (Sam Neill) interviene dicendo che i Velociraptor non sono poi così spaventosi? Se la risposta è no vi rinfreschiamo la memoria:
Secondo questa teoria, dopo la lezione del Dr Grant, quel piccolo e irritante bambino non solo ha imparato a rispettare i Raptor, ma è cresciuto imparando ogni cosa possibile su di loro. Il suo nome? Owen Grady che non ha mai dimenticato quella frase, “Mostra un po’ di rispetto!”, arrivando ad applicarla come prima regola per un rapporto di fiducia con i temibili dinosauri (è lui stesso ad ammettere che la loro e una relazione basata sul “rispetto reciproco”).
Chris Pratt ha 35 anni, è solo un anno più piccolo di Whit Hertford, che ha interpretato il bambino nel film originale, quindi l’età combacia. Ma cosa ne pensa di tutto questo il regista Colin Trevorrow? Ecco la sua risposta:
Non sono sicuro di dover rispondere. La teoria è così divertente, non uccidiamo il divertimento!
Whit Hertford, invece, non sembra avere dubbi e la cosa sembra infastidirlo:
for the record, @prattprattpratt is not playing a grown up version of my character in @JurrasicWorld. that role is mine, dammit!
— Whit Hertford (@whithertford) 11 Giugno 2015
Voi cosa ne pensate?
Jurassic World – Quindici curiosità sul cast, la lavorazione e i dinosauri
Jurassic World – La recensione SENZA SPOILER
Jurassic World – Chris Pratt ci parla dei suoi Raptor! (VIDEO)
Jurassic World – Bryce Dallas Howard ci parla di Claire, la mente dietro all’Indominus Rex!
Jurassic World – Colin Trevorrow e l’eredità di Spielberg, la nostra intervista
Jurassic World è diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. QUI trovate la pagina facebook italiana.