Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/06/bryce-dallas-howard-jurassic-world-interview.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World – Bryce Dallas Howard ci parla di Claire, la mente dietro all’Indominus Rex!

Jurassic World – Bryce Dallas Howard ci parla di Claire, la mente dietro all’Indominus Rex!

Di Leotruman

bryce dallas howard jurassic world interview

Jurassic World: gli orari degli spettacoli, tutto sul film

L’attesa è finita e il Parco è finalmente da oggi aperto. Sbarca in centinaia di cinema italiani Jurassic Worldil film più atteso dell’estate, pronto a far registrare nuovi record di incasso in tutto il mondo.

Nel quarto capitolo della saga di Jurassic Park (tornate nel pomeriggio per leggere la nostra recensione in anteprima) la protagonista femminile è (QUI l’intervista a Chris Pratt) è Bryce Dallas HowardL’attrice, ricordiamo figlia di Ron Howard comparsa in moltissimi film a partire da The Village, interpreta in Jurassic World Claire Dearing, uno dei manager del parco e mente che ha spinto alla creazione del primo ibrido di dinosauro: l’Indominus Rex. La nuova attrazione riuscirà a portare nuovi visitatori su Isla Nublar? Quello che pare certo è che porterà molto scompiglio…

ScreenWeek ha incontrato l’attrice a Los Angeles e ci ha raccontato tutto sull’emozionante esperienza sul set di questo kolossal. Non perdetevi questo video! (l’intervista è a cura della giornalista Valentina Martelli).

Cliccate qui per leggere la recensione di Jurassic World!

Gioca e vinci con Jurassic World e ScreenWEEK

Jurassic World esce oggi 11 giugno 2015 nelle sale italiane. Dietro la macchina da presa c’è Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. Nel cast troviamo Bryce Dallas Howard(Claire Dearing), la star di Guardiani della Galassia Chris Pratt(Owen Grady) e i piccoli Ty Simpkins (Iron Man 3) e Nick Robinson (The Kings of Summers). QUI trovate la pagina facebook italiana.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE SEGUI PER RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS SU JURASSIC WORLD  E VOTARE IL FILM.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

Lessons In Chemistry: Lewis Pullman e Beau Bridges nel cast della serie Apple con Brie Larson 13 Agosto 2022 - 17:00

Apple TV+ ha anche diffuso le prime due immagini della serie, tratta dal romanzo Lezioni di chimica di Bonnie Garmus

Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington nel nuovo film di Kevin Costner 13 Agosto 2022 - 15:00

Nel cast del film, sulla colonizzazione del West, anche Jamie Campbell Bower di Stranger Things 4

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.