L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World – Anteprime da 18.5 milioni negli USA: weekend da record in arrivo?

Jurassic World – Anteprime da 18.5 milioni negli USA: weekend da record in arrivo?

Di Leotruman

chrispratt-owen-jurassicworld-copertina

Jurassic World è sbarcato ieri nelle sale italiane, 2D e 3D, e ha già incassato ben 1 milione di euro nella sola giornata del giovedì (QUI la nostra analisi).

Oggi esce in oltre 4200 cinema americani, ed è grande attesa per scoprire se il film che ha come protagonisti Bryce Dallas Howard (Claire Dearing) e la star di Guardiani della Galassia Chris Pratt (Owen Grady), stabilirà qualche nuove record di incasso.

Ecco arrivare in aiuto grazie a Deadline le prime stime di incasso delle anteprime serali che si sono tenute a partire dalle ore 19 in molte località degli Stati Uniti, e si parla di cifre da brivido: 18.5 milioni di dollari la stima, superiore persino ai 15.8 milioni di dollari raccolti due mesi fa da Fast & Furious 7 (era aprile). È il 13esimo miglior risultato di sempre alle anteprime, e il primato rimane saldo nelle mani dell’ultimo Harry Potter con 43 milioni raccolti (Avengers: Age of Ultron ne ha incassati circa 27 ad aprile).

A questo punto gli analisti prevedono per Jurassic World un weekend completo ben al di sopra della soglia dei 100 milioni, e si parla di almeno 115-135 milioni di dollari in tre giorni! Il record d’esordio per il mese di giugno appartiene a L’Uomo d’Acciaio, che due anni fa raccolse 116 milioni in tre giorni. Riuscirà nell’impresa questo quarto capitolo della saga?

Nel mondo ha già raccolto 25 milioni di dollari in poche ore visto che ha incassato 17 milioni in Cina ed è finito al primo posto in classifica in altri 7 mercati. Ci aspetta un weekend molto emozionante!

A DOMANI MATTINA PER UN NUOVO AGGIORNAMENTO!

Jurassic World – La recensione SENZA SPOILER

Jurassic World – Chris Pratt ci parla dei suoi Raptor! (VIDEO)

Jurassic World è diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly. QUI trovate la pagina Facebook italiana.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER VOTARE IL FILM E RIMANERE AGGIORNATO SU JURASSIC WORLD

Fonti: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Campionati Mondiali Pokémon 2022: da oggi a Londra 18 Agosto 2022 - 16:00

Sono in corso i Campionati Mondiali Pokémon 2022, a Londra: Pokémon Masters EX e Pokémon UNITE sono sotto i riflettori, con altre novità relative al GCC e a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto in arrivo.

She-Hulk: un fumetto in regalo con il QR Code nascosto nel primo episodio 18 Agosto 2022 - 15:59

Nel primo episodio She-Hulk è nascosto un QR Code grazie al quale è possibile ottenere un link che rimanda al primo numero di The Savage She-Hulk

Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online” 18 Agosto 2022 - 15:00

La star della saga di Spider-Man ha deciso di "fare un passo indietro" dai social, per concentrarsi sulla sua salute mentale

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?