L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lawrence è Katniss nella prima foto de Il Canto della Rivolta: Parte 2!

Jennifer Lawrence è Katniss nella prima foto de Il Canto della Rivolta: Parte 2!

Di Leotruman

DownWithTheCapitol_opt

Mancano poco meno di sei mesi all’arrivo di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, il capitolo finale della saga con protagonista Jennifer Lawrence nei panni di Katniss e tratta dai romanzi di Suzanne Collins, in uscita a novembre in tutto il mondo.

Dopo il motion poster ufficiale italiano del film che chiuderà per sempre le avventure di Katniss nella dispotica Panem, iniziate nel 2012 con il grande successo di critica e pubblico The Hunger Games, e il poster dei ribelli, ecco arrivare la prima still dal film.

L’ha pubblicata direttamente Jennifer Lawrence sulla sua pagina Facebook insieme al nuovo hashtagh ufficiale: #Uniti e alla probabile data di uscita del primo teaser trailer: martedi 9 giugno! Sarà così? In ogni caso arriverà qualcosa di importante…

6.9.15 #MockingjayPart2 #Unite

Posted by Jennifer Lawrence on Wednesday, June 3, 2015

Ecco il giovane premio Oscar tornata a vestire i panni di Katniss, insieme alla sua squadra mentre si trova probabilmente per le strade di Capitol City durante la battaglia di questo epico capitolo finale. Insieme a lei Liam Hemsworth (Gale) e Sam Claflin (Finnick).

jennifer lawrence katniss hunger games il canto della rivolta 2

Ricordiamo che il film, per la prima volta nella storia della saga, uscirà anche in IMAX 3D.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è uscito nelle nostre sale lo scorso 20 novembre. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana. Inoltre, per tante altre curiosità, informazioni e approfondimenti:

QUI la nostra recensione

QUI il nostro speciale su L’Albero degli Impiccati – La Canzone della Rivolta di Jennifer Lawrence: testo e curiosità

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 uscirà nei cinema italiani il 19 novembre. #IlCantoDellaRivolta2 #HungerGames #Uniti

CORRI SU DISTRETTO 13 E ISCRIVERTI PER SCALARE LA CLASSIFICA, OTTENERE BADGE E MOLTO ALTRO! CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E PREMI SEGUI, PER RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL FILM!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.