Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/06/jennette-mccurdy-nyc-press-trip-huffpo-aol-sirius-gdny-12.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennette McCurdy: “Ammiro Miley Cyrus”

Jennette McCurdy: “Ammiro Miley Cyrus”

Di

Jennette McCurdy ha confessato che ammira molto la collega Miley Cyrus perché è capace e felice di essere se stessa.

Jennette McCurdy è tornata in tv con la serie apocalittica “Between” di Netflix ed è pronta per passare dal mondo dei ragazzi a quello degli adulti.

Parlando del fatto che non vuole essere idolatrata perché come tutti gli essere umani fa degli errori, ha confessato di ammirare molto la sua collega Miley Cyrus, che sembra aver trovato la sua dimensione e non le importa di cosa pensa di lei la gente.

Jennette McCurdy

“Ammiro Miley [Cyrus] in molti modi. Penso che…. lei sembra, non conosco la sua personalità, ma l’ho incontrata un paio di volte a degli eventi ed è sempre molto gentile e sembra molto felice di quello che sta facendo. E penso che sia fantastico” ha detto Jennette durante un’intervista con HuffPo Live.

“A volte mi rendo conto che penso troppo alle cose e può essere frustrante invece che esaltante, vorrei solo essere me stessa come fa Miley” ha continuato.

jennette-mc-curdy-4

Secondo voi fa bene Jennette McCurdy a prendere come esempio Miley Cyrus?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Una birra al fronte: il trailer del film di Peter Farrelly con Zac Efron 17 Agosto 2022 - 20:30

L'incredibile storia vera di John "Chickie" Donohue, un uomo che partì per il Vietnam per portare la birra ai soldati al fronte

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.