L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Blum parla di Paranormal Activity: The Ghost Dimension, il capitolo finale

Di Filippo Magnifico

Paranormal Activity The Ghost Dimension Foto Dal Film 04

QUI trovate il primo trailer di Paranormal Activity: The Ghost Dimension

La saga di Paranormal Activity sta per volgere al termine. Prossimamente farà il suo ingresso in sala Paranormal Activity: The Ghost Dimension, il capitolo finale di uno dei franchise horror più popolari degli ultimi anni, lanciata nel 2007 da Oren Peli. Con questa pellicola tutti gli interrogativi sollevati troveranno una risposta ed è proprio di questo che ha parlato il produttore Jason Blum, un vero e proprio Re Mida dell’Horror a basso budget, durante una recente intervista:

Cosa rende questo film la fine?

Beh, è una cosa che abbiamo detto un nel po’ di tempo fa. Abbiamo riflettuto molto, cercando di capire se era giusto dirlo prima dell’uscita del film o aspettare che tutti lo vedessero. Io sono sempre stato favorevole a dirlo in anticipo. Credo sia molto audace e insolito. La maggior parte delle saghe horror non si comportano così. Anche la Paramount era d’accordo. Quello che mi entusiasma di più è che ora possiamo dire “Questa è la fine. Questo è il capitolo finale. Vi mostreremo Toby. Vi spiegheremo perché Toby si comporta così. Stiamo per dare una risposta a tutti i vostri interrogativi”.

Come è stata delineata la figura di Toby?

Molto spesso quello che non viene mostrato spaventa di più. Quindi è stata una bella sfida renderlo concreto. Speriamo di esserci riusciti. Abbiamo dovuto capire che forma avrebbe potuto avere. Non ne ha mai avuta una. È stato molto divertente.

Paranormal Activity The Ghost Dimension Foto Dal Film 01

Dietro la macchina da presa di Paranormal Activity: The Ghost Dimension, la cui uscita è prevista per il 23 ottobre 2015, c’è Gregory Plotkin, che ha portato sul grande schermo una storia scritta da Jason Pagan e Andrew Stark. Si conosce poco a proposito di questa nuova avventura, che fa parte di un progetto molto più ampio, che condurrà verso un finale preciso (qui trovate maggiori informazioni). Nel web sono però stati diffusi i primi dettagli sui protagonisti:

Ryan, Emily, e i loro figli di 6 anni Leila e Mike. A loro si aggiunge il fratello giovane di Ryan.

Ryan (età 26-31) viene descritto come un bambinone. È un designer di videogame, che si è trasferito con la sua famiglia da New York a Palo Alto dopo che ha ottenuto un contratto con la Rockstar Games.

Nonostante la sua essenza hippie (mangia solo cibi biologici, ama l’arte e la musica, non permette che sua figlia mangi glutine) la moglie di Ryan, Emily, è molto più seria del marito. È sempre in movimento, fa Yoga e, sebbene molto amorevole, è anche molto matura. Sua sorella è morta l’anno prima.

Leila sembra essere un misto di entrambi i genitori.

Ovviamente le cose non andranno per il verso giusto nella nuova casa. E aspettatevi anche il ritorno di Katie Featherston nel ruolo di Katie.

Fonte: STYD

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.