Jason Blum parla di Paranormal Activity: The Ghost Dimension, il capitolo finale

Jason Blum parla di Paranormal Activity: The Ghost Dimension, il capitolo finale

Di Filippo Magnifico

Paranormal Activity The Ghost Dimension Foto Dal Film 04

QUI trovate il primo trailer di Paranormal Activity: The Ghost Dimension

La saga di Paranormal Activity sta per volgere al termine. Prossimamente farà il suo ingresso in sala Paranormal Activity: The Ghost Dimension, il capitolo finale di uno dei franchise horror più popolari degli ultimi anni, lanciata nel 2007 da Oren Peli. Con questa pellicola tutti gli interrogativi sollevati troveranno una risposta ed è proprio di questo che ha parlato il produttore Jason Blum, un vero e proprio Re Mida dell’Horror a basso budget, durante una recente intervista:

Cosa rende questo film la fine?

Beh, è una cosa che abbiamo detto un nel po’ di tempo fa. Abbiamo riflettuto molto, cercando di capire se era giusto dirlo prima dell’uscita del film o aspettare che tutti lo vedessero. Io sono sempre stato favorevole a dirlo in anticipo. Credo sia molto audace e insolito. La maggior parte delle saghe horror non si comportano così. Anche la Paramount era d’accordo. Quello che mi entusiasma di più è che ora possiamo dire “Questa è la fine. Questo è il capitolo finale. Vi mostreremo Toby. Vi spiegheremo perché Toby si comporta così. Stiamo per dare una risposta a tutti i vostri interrogativi”.

Come è stata delineata la figura di Toby?

Molto spesso quello che non viene mostrato spaventa di più. Quindi è stata una bella sfida renderlo concreto. Speriamo di esserci riusciti. Abbiamo dovuto capire che forma avrebbe potuto avere. Non ne ha mai avuta una. È stato molto divertente.

Paranormal Activity The Ghost Dimension Foto Dal Film 01

Dietro la macchina da presa di Paranormal Activity: The Ghost Dimension, la cui uscita è prevista per il 23 ottobre 2015, c’è Gregory Plotkin, che ha portato sul grande schermo una storia scritta da Jason Pagan e Andrew Stark. Si conosce poco a proposito di questa nuova avventura, che fa parte di un progetto molto più ampio, che condurrà verso un finale preciso (qui trovate maggiori informazioni). Nel web sono però stati diffusi i primi dettagli sui protagonisti:

Ryan, Emily, e i loro figli di 6 anni Leila e Mike. A loro si aggiunge il fratello giovane di Ryan.

Ryan (età 26-31) viene descritto come un bambinone. È un designer di videogame, che si è trasferito con la sua famiglia da New York a Palo Alto dopo che ha ottenuto un contratto con la Rockstar Games.

Nonostante la sua essenza hippie (mangia solo cibi biologici, ama l’arte e la musica, non permette che sua figlia mangi glutine) la moglie di Ryan, Emily, è molto più seria del marito. È sempre in movimento, fa Yoga e, sebbene molto amorevole, è anche molto matura. Sua sorella è morta l’anno prima.

Leila sembra essere un misto di entrambi i genitori.

Ovviamente le cose non andranno per il verso giusto nella nuova casa. E aspettatevi anche il ritorno di Katie Featherston nel ruolo di Katie.

Fonte: STYD

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI