Warning: getimagesize(): Filename cannot be empty in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jason Blum parla di Paranormal Activity: The Ghost Dimension, il capitolo finale

Jason Blum parla di Paranormal Activity: The Ghost Dimension, il capitolo finale

Di Filippo Magnifico

Paranormal Activity The Ghost Dimension Foto Dal Film 04

QUI trovate il primo trailer di Paranormal Activity: The Ghost Dimension

La saga di Paranormal Activity sta per volgere al termine. Prossimamente farà il suo ingresso in sala Paranormal Activity: The Ghost Dimension, il capitolo finale di uno dei franchise horror più popolari degli ultimi anni, lanciata nel 2007 da Oren Peli. Con questa pellicola tutti gli interrogativi sollevati troveranno una risposta ed è proprio di questo che ha parlato il produttore Jason Blum, un vero e proprio Re Mida dell’Horror a basso budget, durante una recente intervista:

Cosa rende questo film la fine?

Beh, è una cosa che abbiamo detto un nel po’ di tempo fa. Abbiamo riflettuto molto, cercando di capire se era giusto dirlo prima dell’uscita del film o aspettare che tutti lo vedessero. Io sono sempre stato favorevole a dirlo in anticipo. Credo sia molto audace e insolito. La maggior parte delle saghe horror non si comportano così. Anche la Paramount era d’accordo. Quello che mi entusiasma di più è che ora possiamo dire “Questa è la fine. Questo è il capitolo finale. Vi mostreremo Toby. Vi spiegheremo perché Toby si comporta così. Stiamo per dare una risposta a tutti i vostri interrogativi”.

Come è stata delineata la figura di Toby?

Molto spesso quello che non viene mostrato spaventa di più. Quindi è stata una bella sfida renderlo concreto. Speriamo di esserci riusciti. Abbiamo dovuto capire che forma avrebbe potuto avere. Non ne ha mai avuta una. È stato molto divertente.

Paranormal Activity The Ghost Dimension Foto Dal Film 01

Dietro la macchina da presa di Paranormal Activity: The Ghost Dimension, la cui uscita è prevista per il 23 ottobre 2015, c’è Gregory Plotkin, che ha portato sul grande schermo una storia scritta da Jason Pagan e Andrew Stark. Si conosce poco a proposito di questa nuova avventura, che fa parte di un progetto molto più ampio, che condurrà verso un finale preciso (qui trovate maggiori informazioni). Nel web sono però stati diffusi i primi dettagli sui protagonisti:

Ryan, Emily, e i loro figli di 6 anni Leila e Mike. A loro si aggiunge il fratello giovane di Ryan.

Ryan (età 26-31) viene descritto come un bambinone. È un designer di videogame, che si è trasferito con la sua famiglia da New York a Palo Alto dopo che ha ottenuto un contratto con la Rockstar Games.

Nonostante la sua essenza hippie (mangia solo cibi biologici, ama l’arte e la musica, non permette che sua figlia mangi glutine) la moglie di Ryan, Emily, è molto più seria del marito. È sempre in movimento, fa Yoga e, sebbene molto amorevole, è anche molto matura. Sua sorella è morta l’anno prima.

Leila sembra essere un misto di entrambi i genitori.

Ovviamente le cose non andranno per il verso giusto nella nuova casa. E aspettatevi anche il ritorno di Katie Featherston nel ruolo di Katie.

Fonte: STYD

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.