L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jake Gyllenhaal è una furia nella prima clip di Southpaw

Jake Gyllenhaal è una furia nella prima clip di Southpaw

Di Filippo Magnifico

Southpaw

Ascolta Phenomenal, il brano di Eminem per la colonna sonora di Southpaw

Jake Gyllenhaal è pronto per donarci un’altra interpretazione particolarmente intensa. L’abbiamo visto nel ruolo del cameraman Lou Bloom in Lo Sciacallo, un ruolo per il quale ha perso 25 pound (11,3 kg) e ha ottenuto una nomination come ‘miglior attore’ agli Spirit Award. Ora è il turno di vederlo nel ruolo di Billy ‘The Great’ Hope in Southpaw, la pellicola diretta da Antoine Fuqua. Un ruolo per il quale ha messo su 15 pound (6,8 kg) di soli muscoli. Qui sotto trovate la prima clip.

A proposito del protagonista il regista ha detto:

Jake sta per cambiare il modo in cui la gente lo vede. L’ho fatto allenare due volte al giorno sul ring, due volte al giorno, sette giorni su sette. L’ho portato a quasi ogni combattimento. L’ho fatto allenare nella palestra di Floyd Mayweather a Las Vegas e abbiamo guardato i combattimenti Floyd, e lo scontro Manny Pacquiao. Si è allenato a New York presso la Church Gym con dei veri combattenti. L’abbiamo letteralmente trasformato in una bestia!

Scritto da Kurt Sutter, Southpaw vede nel cast anche Rachel McAdams, Naomie Harris, Forest Whitaker, Victor Ortiz, Tyrese Gibson e Miguel Gomez. L’uscita del film è prevista in America per il 31 luglio 2015.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Campionati Mondiali Pokémon 2022: da oggi a Londra 18 Agosto 2022 - 16:00

Sono in corso i Campionati Mondiali Pokémon 2022, a Londra: Pokémon Masters EX e Pokémon UNITE sono sotto i riflettori, con altre novità relative al GCC e a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto in arrivo.

She-Hulk: un fumetto in regalo con il QR Code nascosto nel primo episodio 18 Agosto 2022 - 15:59

Nel primo episodio She-Hulk è nascosto un QR Code grazie al quale è possibile ottenere un link che rimanda al primo numero di The Savage She-Hulk

Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online” 18 Agosto 2022 - 15:00

La star della saga di Spider-Man ha deciso di "fare un passo indietro" dai social, per concentrarsi sulla sua salute mentale

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?