L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jack Huston lascia il reboot de Il Corvo

Di Lorenzo Pedrazzi

il-corvo-jack-huston

Giusto ieri vi abbiamo riportato che Forest Whitaker sta trattando per un ruolo ne Il Corvo, nuovo adattamento del fumetto di James O’Barr, ma ora il film si ritrova senza protagonista: Variety riporta infatti che Jack Huston (Boardwalk Empire, Ben Hur) ha lasciato il cinecomic, quindi il ruolo di Erik Draven dovrà essere affidato a un altro attore. Il regista Corin Hardy (The Hallow) è però ottimista, e ha dichiarato quanto segue:

Non vediamo l’ora di rivelare il nostro nuovo protagonista e cominciare le riprese nelle prossime settimane.

Sembra che la produzione de Il Corvo abbia puntato gli occhi su Jack O’Connell (Unbroken) e Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road, X-Men: Apocalypse) per sostituire Huston, ma la storia travagliata del reboot è ricca di abbandoni, sia fra gli attori sia fra i registi, quindi vedremo. Prima di Huston, il ruolo di Eric Draven è stato avvicinato a Bradley Cooper e Luke Evans, mentre per la regia si sono avvicendati Stephen Norrington, Juan Carlos Fresnadillo e F. Javier Gutierrez.

Per il resto, Jessica Brown Findlay (Storia d’inverno, Downton Abbey, Black Mirror) dovrebbe interpretare Shelly Webster, mentre Andrea Riseborough (Oblivion, Birdman) sarà Top Dollar, l’antagonista del film.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.