L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jack Huston lascia il reboot de Il Corvo

Jack Huston lascia il reboot de Il Corvo

Di Lorenzo Pedrazzi

il-corvo-jack-huston

Giusto ieri vi abbiamo riportato che Forest Whitaker sta trattando per un ruolo ne Il Corvo, nuovo adattamento del fumetto di James O’Barr, ma ora il film si ritrova senza protagonista: Variety riporta infatti che Jack Huston (Boardwalk Empire, Ben Hur) ha lasciato il cinecomic, quindi il ruolo di Erik Draven dovrà essere affidato a un altro attore. Il regista Corin Hardy (The Hallow) è però ottimista, e ha dichiarato quanto segue:

Non vediamo l’ora di rivelare il nostro nuovo protagonista e cominciare le riprese nelle prossime settimane.

Sembra che la produzione de Il Corvo abbia puntato gli occhi su Jack O’Connell (Unbroken) e Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road, X-Men: Apocalypse) per sostituire Huston, ma la storia travagliata del reboot è ricca di abbandoni, sia fra gli attori sia fra i registi, quindi vedremo. Prima di Huston, il ruolo di Eric Draven è stato avvicinato a Bradley Cooper e Luke Evans, mentre per la regia si sono avvicendati Stephen Norrington, Juan Carlos Fresnadillo e F. Javier Gutierrez.

Per il resto, Jessica Brown Findlay (Storia d’inverno, Downton Abbey, Black Mirror) dovrebbe interpretare Shelly Webster, mentre Andrea Riseborough (Oblivion, Birdman) sarà Top Dollar, l’antagonista del film.

Fonte: Collider


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]