Archivio Ultime News

Jack Huston lascia il reboot de Il Corvo

Pubblicato il 16 giugno 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Giusto ieri vi abbiamo riportato che Forest Whitaker sta trattando per un ruolo ne Il Corvo, nuovo adattamento del fumetto di James O’Barr, ma ora il film si ritrova senza protagonista: Variety riporta infatti che Jack Huston (Boardwalk Empire, Ben Hur) ha lasciato il cinecomic, quindi il ruolo di Erik Draven dovrà essere affidato a un altro attore. Il regista Corin Hardy (The Hallow) è però ottimista, e ha dichiarato quanto segue:

Non vediamo l’ora di rivelare il nostro nuovo protagonista e cominciare le riprese nelle prossime settimane.

Sembra che la produzione de Il Corvo abbia puntato gli occhi su Jack O’Connell (Unbroken) e Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road, X-Men: Apocalypse) per sostituire Huston, ma la storia travagliata del reboot è ricca di abbandoni, sia fra gli attori sia fra i registi, quindi vedremo. Prima di Huston, il ruolo di Eric Draven è stato avvicinato a Bradley Cooper e Luke Evans, mentre per la regia si sono avvicendati Stephen Norrington, Juan Carlos Fresnadillo e F. Javier Gutierrez.

Per il resto, Jessica Brown Findlay (Storia d’inverno, Downton Abbey, Black Mirror) dovrebbe interpretare Shelly Webster, mentre Andrea Riseborough (Oblivion, Birdman) sarà Top Dollar, l’antagonista del film.

Fonte: Collider