Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/04/Jurassic-World-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In attesa di Jurassic World, vota il tuo film preferito della saga!

In attesa di Jurassic World, vota il tuo film preferito della saga!

Di Leotruman

Jurassic World

Ormai manca pochissimo all’uscita di Jurassic World (in Italia dall’11 giugno), e questa sera Italia 1 proporrà una maratone dei tre cult movie della saga a partire dal primo Jurassic Park, il capolavoro di Steven Spielberg che ha segnato profondamente la storia del cinema (dalle ore 19).

Nell’attesa del sequel/reboot con protagonista Chris Pratt, è tempo di rispolverare i tre episodi della celebra saga per poi votare al nostro sondaggione: QUAL È IL VOSTRO JURASSIC PARK PREFERITO?

jurassic_park

JURASSIC PARK

ANNO: 1993

REGIA: Steven Spielberg

CAST: Sam Neill (Alan Grant), Laura Dern (Ellie Sattler), Jeff Goldblum (Ian Malcolm), Richard Attenborough (John Hammond), Samuel L. Jackson (Ray Arnold)

BUDGET: 63 milioni di dollari

INCASSO: 1.029.153.882 dollari

SCENA CULT:


Il mondo perduto IL MONDO PERDUTO
ANNO: 1997 REGIA: Steven Spielberg CAST: Jeff Goldblum (Ian Malcolm), Julianne Moore (Sarah Harding), Richard Attenborough (John Hammond), Pete Postlethwaite (Roland Tembo), Vince Vaughn (Nick Van Owen). BUDGET: 73 milioni di dollari INCASSO: 618.638.999 dollari SCENA CULT:
jurassic park III JURASSIC PARK III
ANNO: 2001 REGIA: Joe Johnston CAST: Sam Neill (Alan Grant), William H. Macy (Paul Kirby), Téa Leoni (Amanda Kirby), Alessandro Nivola (Billy Brennan), Trevor Morgan: Eric Kirby Michael Jeter: Sig. Udesky Bruce A. Young: M.B. Nash John Diehl: Cooper Laura Dern: Prof.ssa Ellie Sattler Degler BUDGET: 93 milioni di dollari INCASSO: 368.780.809 dollari SCENA CULT:
VOTATE! Jurassic World è il quarto capitolo della nota saga sui dinosauri, la cui regia è stata affidata a Colin Trevorrow (regista del delizioso Safety Not Guaranteed). Il film ha come protagonisti Bryce Dallas Howard (The Village, Spider-Man 3) e Chris Pratt (Parks and Recreation, Guardiani della Galassia). Questo nuovo episodio, ambientato 22 anni dopo il primo capitolo, si svolgerà all’interno di un parco che ha conosciuto giorni migliori, e sta affrontando un netto calo delle visite. Per ovviare al declino della struttura, la direzione introduce una nuova specie di dinosauro, modificato geneticamente attraverso l’ibridazione di svariati DNA: inutile dire che la “creatura” sfuggirà al controllo dei suoi creatori, provocando terrore e distruzione… Il film uscirà nelle sale l’11 giugno 2015. Steven Spielberg e Frank Marshall partecipano come produttori. CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU JURASSIC WORLD!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jonah Hill annuncia una pausa dai riflettori: “Soffro di attacchi di panico, non promuoverò più i miei film” 18 Agosto 2022 - 14:00

L'attore ha girato in gran segreto un documentario, che affronta il tema della salute mentale soffermandosi sul suo viaggio personale.

This England: la serie su Boris Johnson con Kenneth Branagh dal 21 settembre su Sky 18 Agosto 2022 - 13:15

Diretta da Michael Winterbottom, la serie racconterà come il governo di Boris Johnson abbia affrontato il Covid

Minions 2 da oggi al cinema, ecco due nuove clip 18 Agosto 2022 - 13:15

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, il sequel di Minions, arriva nelle sale italiane. Ecco due nuove clip.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?