In arrivo una trilogia su Obi-Wan Kenobi con Darth Maul? [RUMOR]

In arrivo una trilogia su Obi-Wan Kenobi con Darth Maul? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

obi-wan-kenobi-trilogia

Oggi ci troviamo a parlare di tre succulenti voci concernenti l’Universo Guerre Stellari, provenienti da una fonte di schmoes know. Apparentemente la Disney ha intenzione di esplorare le feccia e i cattivi della saga di Star Wars nei suoi prossimi film.

Obi-Wan Kenobi
La Disney è in trattative con Ewan McGregor per un progetto sconosciuto ma secondo una fonte del sito la proposta in questione riguarda la ripresa da parte di McGregor dei panni del cavaliere Jedi.
Non è la prima volta che si parla di un film su Obi-Wan ma questa volta l’attore non dovrebbe tornare nei panni di un fantasma della forza come era stato precedentemente vociferato ma in carne e ossa in una trilogia ambientata dopo Episodio III, confermando quanto riportato in passato.
I film dovrebbero essere delle avventure a sé stanti ambientate tra le due trilogie in cui potrebbero comparire Owen Lars e Darth MaulJoel Edgerton ha dichiarato che non vede l’ora di riprendere i panni di zio Owen.
Al momento non è stato firmato nulla, vedremo quanto di tutto questo diventerà realtà.

han-solo-boba-fett

Star Wars Anthology 2 (2018)
Anche la loro fonte conferma che l’attenzione di questo film sarà posta su Han Solo e Boba Fett, in particolare sul conflitto tra i due personaggi appena accennato nella trilogia originale. Nel film dovrebbero comparire anche Chewbacca, Lando Calrissian e il cacciatore di taglie Bossk.
Stanno circolando il progetto come possibili registi Jon Favreau e Matthew Vaughn.

yoda cover

Star Wars Anthology 3? (2020)
A differenza del primo spin-off che ricorderà un film di guerra e del secondo che sembrerà un western, questo terzo ipotetico film ancora non confermato dovrebbe essere basato sulla mitologia e la spiritualità. Invece di un film su Mace Windu, la pellicola potrebbe essere una storia sulle origini di Yoda. Ricorderete che in passato lo Jedi era stato vociferato come uno dei protagonisti dei primi due spin-off.

Naturalmente queste sono delle voci, ma come vedete sono ulteriori conferme a quanto riportato in questi mesi sin dall’annuncio della realizzazione dei nuovi film.

Star Wars Anthology: Rogue One, il primo spin-off di Guerre Stellari, sarà diretto da Gareth Edwards e interpretato da Felicity Jones, il film uscirà nei cinema nel dicembre 2016. L’inizio delle riprese è previsto per questa estate a Londra.

Fonti schmoesknow, schmoesknow

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI