L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In arrivo una trilogia su Obi-Wan Kenobi con Darth Maul? [RUMOR]

In arrivo una trilogia su Obi-Wan Kenobi con Darth Maul? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

obi-wan-kenobi-trilogia

Oggi ci troviamo a parlare di tre succulenti voci concernenti l’Universo Guerre Stellari, provenienti da una fonte di schmoes know. Apparentemente la Disney ha intenzione di esplorare le feccia e i cattivi della saga di Star Wars nei suoi prossimi film.

Obi-Wan Kenobi
La Disney è in trattative con Ewan McGregor per un progetto sconosciuto ma secondo una fonte del sito la proposta in questione riguarda la ripresa da parte di McGregor dei panni del cavaliere Jedi.
Non è la prima volta che si parla di un film su Obi-Wan ma questa volta l’attore non dovrebbe tornare nei panni di un fantasma della forza come era stato precedentemente vociferato ma in carne e ossa in una trilogia ambientata dopo Episodio III, confermando quanto riportato in passato.
I film dovrebbero essere delle avventure a sé stanti ambientate tra le due trilogie in cui potrebbero comparire Owen Lars e Darth MaulJoel Edgerton ha dichiarato che non vede l’ora di riprendere i panni di zio Owen.
Al momento non è stato firmato nulla, vedremo quanto di tutto questo diventerà realtà.

han-solo-boba-fett

Star Wars Anthology 2 (2018)
Anche la loro fonte conferma che l’attenzione di questo film sarà posta su Han Solo e Boba Fett, in particolare sul conflitto tra i due personaggi appena accennato nella trilogia originale. Nel film dovrebbero comparire anche Chewbacca, Lando Calrissian e il cacciatore di taglie Bossk.
Stanno circolando il progetto come possibili registi Jon Favreau e Matthew Vaughn.

yoda cover

Star Wars Anthology 3? (2020)
A differenza del primo spin-off che ricorderà un film di guerra e del secondo che sembrerà un western, questo terzo ipotetico film ancora non confermato dovrebbe essere basato sulla mitologia e la spiritualità. Invece di un film su Mace Windu, la pellicola potrebbe essere una storia sulle origini di Yoda. Ricorderete che in passato lo Jedi era stato vociferato come uno dei protagonisti dei primi due spin-off.

Naturalmente queste sono delle voci, ma come vedete sono ulteriori conferme a quanto riportato in questi mesi sin dall’annuncio della realizzazione dei nuovi film.

Star Wars Anthology: Rogue One, il primo spin-off di Guerre Stellari, sarà diretto da Gareth Edwards e interpretato da Felicity Jones, il film uscirà nei cinema nel dicembre 2016. L’inizio delle riprese è previsto per questa estate a Londra.

Fonti schmoesknow, schmoesknow


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson 31 Luglio 2021 - 14:00

L'attore affiancherà Tilda Swinton, Bill Murray e Adrien Brody nel film, che sarà girato in Spagna

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.