Archivio Ultime News

In arrivo una trilogia su Obi-Wan Kenobi con Darth Maul? [RUMOR]

Pubblicato il 03 giugno 2015 di Marlen Vazzoler

Oggi ci troviamo a parlare di tre succulenti voci concernenti l’Universo Guerre Stellari, provenienti da una fonte di schmoes know. Apparentemente la Disney ha intenzione di esplorare le feccia e i cattivi della saga di Star Wars nei suoi prossimi film.

Obi-Wan Kenobi
La Disney è in trattative con Ewan McGregor per un progetto sconosciuto ma secondo una fonte del sito la proposta in questione riguarda la ripresa da parte di McGregor dei panni del cavaliere Jedi.
Non è la prima volta che si parla di un film su Obi-Wan ma questa volta l’attore non dovrebbe tornare nei panni di un fantasma della forza come era stato precedentemente vociferato ma in carne e ossa in una trilogia ambientata dopo Episodio III, confermando quanto riportato in passato.
I film dovrebbero essere delle avventure a sé stanti ambientate tra le due trilogie in cui potrebbero comparire Owen Lars e Darth MaulJoel Edgerton ha dichiarato che non vede l’ora di riprendere i panni di zio Owen.
Al momento non è stato firmato nulla, vedremo quanto di tutto questo diventerà realtà.

Star Wars Anthology 2 (2018)
Anche la loro fonte conferma che l’attenzione di questo film sarà posta su Han Solo e Boba Fett, in particolare sul conflitto tra i due personaggi appena accennato nella trilogia originale. Nel film dovrebbero comparire anche Chewbacca, Lando Calrissian e il cacciatore di taglie Bossk.
Stanno circolando il progetto come possibili registi Jon Favreau e Matthew Vaughn.

Star Wars Anthology 3? (2020)
A differenza del primo spin-off che ricorderà un film di guerra e del secondo che sembrerà un western, questo terzo ipotetico film ancora non confermato dovrebbe essere basato sulla mitologia e la spiritualità. Invece di un film su Mace Windu, la pellicola potrebbe essere una storia sulle origini di Yoda. Ricorderete che in passato lo Jedi era stato vociferato come uno dei protagonisti dei primi due spin-off.

Naturalmente queste sono delle voci, ma come vedete sono ulteriori conferme a quanto riportato in questi mesi sin dall’annuncio della realizzazione dei nuovi film.

Star Wars Anthology: Rogue One, il primo spin-off di Guerre Stellari, sarà diretto da Gareth Edwards e interpretato da Felicity Jones, il film uscirà nei cinema nel dicembre 2016. L’inizio delle riprese è previsto per questa estate a Londra.

Fonti schmoesknow, schmoesknow