L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il nuovo Ghostbusters sarà più spaventoso, parola di Melissa McCarthy

Il nuovo Ghostbusters sarà più spaventoso, parola di Melissa McCarthy

Di Filippo Magnifico

Ghostbusters Melissa McCarthy

Torniamo a parlare del nuovo Ghostbusters al femminile, che come sappiamo sarà diretto da Paul Feig. In più occasioni il regista ha parlato di questo progetto, ora è il turno di sentire Melissa McCarthy, che con Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon farà parte del nuovo team di Acchiappafantasmi. Durante una recente intervista l’attrice ha detto:

Paul sta realizzando un completo reboot. Lui ama i film originali come tutti noi e non ha intenzione di rifare la stessa cosa. Sarà molto moderno. Paul mi ha detto che vorrebbe renderlo più spaventoso.

Melissa McCarthy non ha dubbi ed è sicura che Feig farà un ottimo lavoro:

Credo di avere un buon istinto per questi progetti. Avrei avuto dei dubbi se ci fosse stato qualcun altro ma con lui… Sono sicura che farà un buon lavoro.

New-Ghostbusters-Movie

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli (ma esiste comunque la possibilità che Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson compaiano in un cameo).
Feig si occuperà della sceneggiatura insieme a Katie Dippold, attrice e sceneggiatrice comica che ha già lavorato in Parks and Recreation e Corpi da Reato. L’uscita del film è prevista per il 22 luglio 2016.

Fonte: The Howard Stern Show

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Thor si aggiudica il primo weekend di agosto 8 Agosto 2022 - 9:35

Thor: Love and Thunder si aggiudica il primo weekend di agosto. In seconda posizione troviamo Top Gun: Maverick, competa il podio Porco Rosso.

Madame Web – Dakota Johnson vestita da paramedico nelle foto dal set 8 Agosto 2022 - 9:00

Le nuove foto dal set di Madame Web ritraggono Dakota Johnson vestita da paramedico sul luogo di un incidente.

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.