L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Ghostbusters con Channing Tatum non vedrà mai la luce

Di Filippo Magnifico

Ghostbusters-Channing-Tatum-Chris-Pratt

Nel giro di pochissimo tempo ci siamo ritrovati invasi da Acchiappafantasmi. Ci sono infatti due progetti in cantiere riguardanti il mondo dei Ghostbusters: il primo, che abbiamo imparato a conoscere meglio nel corso di questi mesi, è il Ghostbusters che avrà come protagoniste Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon; l’altro, di cui conosciamo veramente poco, è lo spin-off con Channing Tatum e Chris Pratt, annunciato improvvisamente e ancora avvolto da un alone di mistero (QUI trovate maggiori informazioni). Ma sembra che questo progetto sia destinato a cadere nel dimenticatoio e la conferma arriva dalla sceneggiatrice/produttrice Reid Carolin:

No, non penso, credo sia troppo complicato. Ci sono troppe cose in ballo con quel franchise e credo che sia ormai saturo.

Lo stesso Tatum era sembrato pessimista durante una recente intervista:

Si è tutto incasinato. Devo essere onesto: ci sono troppe persone che stanno facendo troppe cose con Ghostbusters.

A questo punto l’attenzione è tutta focalizzata sul film di Feig. Come sappiamo questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli (ma esiste comunque la possibilità che Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson compaiano in un cameo). L’uscita del film è prevista per il 22 luglio 2016.

Fonte: Aceshowbiz

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.