Archivio Ultime News

Il Generale Ross sarà “molto diverso” in Captain America: Civil War

Pubblicato il 25 giugno 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere il cast e la sinossi di Capitan America: Civil War!

Quando i Marvel Studios hanno annunciato il cast di Captain America: Civil War, in molti si sono stupiti della presenza di William Hurt nel ruolo del Generale Ross, anche perché finora nessun attore de L’Incredibile Hulk era mai ricomparso in un altro film dell’Universo Cinematografico Marvel.

Ebbene, Hurt ne ha parlato con IGN, svelando che il Generale Ross sarà molto diverso rispetto alla sua precedente incarnazione:

Mi è piaciuto molto interpretare Ross la prima volta, perché ho avuto l’opportunità di creare un ego grande quanto il mostro che stava inseguendo. E anche altrettanto distorto. [Ross in Civil War] sarà diverso perché lo stile sarà diverso. Sarà uno stile più modernizzato. Hanno preso il Ross del film precedente e ne hanno fatto una nuova versione. È un Ross molto più nuovo. Molto diverso. E questa cosa mi è piaciuta molto. Non ho avuto molto tempo per capire, ma sto facendo del mio meglio. E non m hanno ancora licenziato.

Non è ben chiaro quale sia la natura di questa evoluzione, né la sua causa: potrebbe avere a che fare con l’Hulk Rosso, di cui si vocifera da qualche tempo? Vi terremo aggiornati.

Ecco la sinossi del film:

Captain America: Civil War riprende da dove Avengers: Age of Ultron ci ha lasciati, con Steve Rogers che guida una nuova squadra di Avengers nello sforzo costante di salvaguardare l’umanità. Dopo che un altro incidente internazionale con gli Avengers provoca gravi danni collaterali, le pressioni politiche insistono perché la squadra renda conto del proprio operato in veste ufficiale, e intervenga solo quando strettamente richiesto dal governo. Il nuovo status quo divide i Vendicatori mentre cercano di proteggere il mondo da un nuovo, terribile nemico.

Questa sinossi conferma che il film sarà molto diverso dalla miniserie di Mark Millar: non viene citato, infatti, l’Atto di Registrazione dei Superumani, e inoltre si parla di un “terribile nemico” che minaccia il mondo (il Barone Zemo?). È ovvio che la trama della “guerra civile” sia stata adattata alle esigenze dell’Universo Cinematografico, che differisce da quello fumettistico.

Su Captain America: Civil War abbiamo già scoperto svariati (potenziali) dettagli grazie alle spoilerose indiscrezioni pubblicate tempo fa, alle dichiarazioni di Anthony e Joe Russo sul ritorno di Scarlett Johansson (Vedova Nera) e alla successiva intervista di Anthony Mackie (Falcon).

Vi ricordo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!