Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/06/liam-hemsworth-gale-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Canto della Rivolta – Parte 2: trailer in arrivo, ecco Gale in una nuova foto!

Il Canto della Rivolta – Parte 2: trailer in arrivo, ecco Gale in una nuova foto!

Di Leotruman

liam-hemsworth-gale-cover

GIRATO L’EPILOGO DELLA SAGA – FOTO

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, il capitolo finale della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins e con protagonista Jennifer Lawrence, uscirà nelle sale a novembre e ci aspettiamo a giorni l’arrivo del primo trailer (forse martedì 9 giugno, come preallertato da Jennifer!).

Dopo il motion poster ufficiale italiano del film che chiuderà per sempre le avventure di Katniss nella dispotica Panem, iniziate nel 2012 con il grande successo di critica e pubblico The Hunger Games, ecco arrivare la terza still dal film.

L’ha appena pubblicata sul suo account facebook Liam Hemsworth, fratello di Chris (Thor), che interpreta nella saga l’enigmatico Gale, amico-innamorato di Katniss, pronto a combattere al suo fianco per le strade di Capitol City.

liam hemsworth canto della rivolta parte 2

Ricordiamo che il film, per la prima volta nella storia della saga, uscirà anche in IMAX 3D.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è uscito nelle nostre sale lo scorso 20 novembre. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana. Inoltre, per tante altre curiosità, informazioni e approfondimenti:

QUI la nostra recensione

QUI il nostro speciale su L’Albero degli Impiccati – La Canzone della Rivolta di Jennifer Lawrence: testo e curiosità

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 uscirà nei cinema italiani il 19 novembre. #IlCantoDellaRivolta2 #HungerGames #Uniti

CORRI SU DISTRETTO 13 E ISCRIVERTI PER SCALARE LA CLASSIFICA, OTTENERE BADGE E MOLTO ALTRO! CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E PREMI SEGUI, PER RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL FILM!

Fonte Liam Hemsworth

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.