L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Simpson – Homer e Marge smentiscono il divorzio! [VIDEO]

I Simpson – Homer e Marge smentiscono il divorzio! [VIDEO]

Di Lorenzo Pedrazzi

simpson-divorzio-copertina

Cliccate qui per leggere la recensione del cross-over tra I Simpson e I Griffin!

Dopo la smentita di Bart, ora tocca a Homer e Marge in persona: i due coniugi hanno negato le voci di un loro prossimo divorzio, e lo hanno fatto con una divertente clip che potrete vedere in calce all’articolo.

Prima, però, è il caso di riassumere l’intera faccenda. Il produttore esecutivo Al Jean è stato intervistato da Variety, e ha rivelato che Homer e Marge si “separeranno legalmente” in un episodio della prossima stagione de I Simpson, come d’altra parte avevamo già scoperto un paio di mesi fa: in quell’episodio, infatti, Homer comincerà a frequentare una farmacista giovane e carina che sarà doppiata da Lena Dunham, e nel cast vocale saranno presenti anche le altre attrici di Girls (Allison Williams, Zosia Mamet e Jemima Kirke). È soltanto la trama di una singola puntata, e non influenzerà lo status quo della serie: Homer e Marge continueranno a stare insieme, come hanno sempre fatto.

Ciononostante, la dichiarazione di Al Jean ha scatenato un putiferio sui social network, gonfiandosi come una palla di neve inarrestabile… al punto che gli autori della serie sono dovuti intervenire in prima persona per rassicurare i fan. All’inizio sono state pubblicate alcune immagini su twitter per smentire le voci del divorzio, mentre ora è disponibile anche una clip in cui Homer e Marge rilasciano una dichiarazione ufficiale, accusando la CNN come fonte primaria di tali falsità. «Poi» dice Marge «i veri notiziari hanno cominciato a diffondere la notizia in tutto il mondo». Il video prosegue con alcune gag e un battibecco fra i due coniugi, in pieno stile Simpson.

Ecco la clip:

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi de I Simpson sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: TV Line

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.