L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Simpson – Homer e Marge smentiscono il divorzio! [VIDEO]

Di Lorenzo Pedrazzi

simpson-divorzio-copertina

Cliccate qui per leggere la recensione del cross-over tra I Simpson e I Griffin!

Dopo la smentita di Bart, ora tocca a Homer e Marge in persona: i due coniugi hanno negato le voci di un loro prossimo divorzio, e lo hanno fatto con una divertente clip che potrete vedere in calce all’articolo.

Prima, però, è il caso di riassumere l’intera faccenda. Il produttore esecutivo Al Jean è stato intervistato da Variety, e ha rivelato che Homer e Marge si “separeranno legalmente” in un episodio della prossima stagione de I Simpson, come d’altra parte avevamo già scoperto un paio di mesi fa: in quell’episodio, infatti, Homer comincerà a frequentare una farmacista giovane e carina che sarà doppiata da Lena Dunham, e nel cast vocale saranno presenti anche le altre attrici di Girls (Allison Williams, Zosia Mamet e Jemima Kirke). È soltanto la trama di una singola puntata, e non influenzerà lo status quo della serie: Homer e Marge continueranno a stare insieme, come hanno sempre fatto.

Ciononostante, la dichiarazione di Al Jean ha scatenato un putiferio sui social network, gonfiandosi come una palla di neve inarrestabile… al punto che gli autori della serie sono dovuti intervenire in prima persona per rassicurare i fan. All’inizio sono state pubblicate alcune immagini su twitter per smentire le voci del divorzio, mentre ora è disponibile anche una clip in cui Homer e Marge rilasciano una dichiarazione ufficiale, accusando la CNN come fonte primaria di tali falsità. «Poi» dice Marge «i veri notiziari hanno cominciato a diffondere la notizia in tutto il mondo». Il video prosegue con alcune gag e un battibecco fra i due coniugi, in pieno stile Simpson.

Ecco la clip:

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi de I Simpson sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: TV Line

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad avrà più di una scena dopo i titoli di coda 7 Maggio 2021 - 18:15

The Suicide Squad avrà una scena dopo i titoli di coda? La risposta è SÌ, anzi a dirla tutta ci sarà più di una scena…

Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite firmate Millarworld 7 Maggio 2021 - 17:30

Jupiter’s Legacy, la serie tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely, è da oggi disponibile su Netflix, ma quali sono le prossime uscite firmate Millarworld?

Indiana Jones: riprese in Sicilia per il prossimo capitolo della saga con Harrison Ford 7 Maggio 2021 - 17:01

A quanto pare le riprese di Indiana Jones 5 si svolgeranno in Italia, più precisamente in Sicilia...

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.