L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Simpson – Bart nega che Homer e Marge divorzieranno

Di Lorenzo Pedrazzi

bart-copertina

Cliccate qui per leggere la recensione del cross-over tra I Simpson e I Griffin!

Oh, quanto corrono veloci le notizie su internet… soprattutto quando sono false. Nei giorni scorsi, Al Jean è stato intervistato da Variety, e ha rivelato che Homer e Marge si “separeranno legalmente” in un episodio della prossima stagione de I Simpson, come d’altra parte avevamo già scoperto un paio di mesi fa: in quell’episodio, infatti, Homer comincerà a frequentare una farmacista giovane e carina che sarà doppiata da Lena Dunham, e nel cast vocale saranno presenti anche le altre attrici di Girls (Allison Williams, Zosia Mamet e Jemima Kirke).

Il punto, però, è che la dichiarazione di Al Jean ha scatenato un putiferio sui social network, gonfiandosi come una palla di neve inarrestabile… al punto che i produttori della serie sono intervenuti in prima persona per rassicurare i fan. Chiunque segua I Simpson sa bene che, se si escludono alcuni grandi eventi (soprattutto i decessi dei personaggi), lo show è composto da puntate autoconclusive la cui storia molto difficilmente si ramifica entro i confini dell’episodio: ciò significa che Homer e Marge non si separeranno per sempre, ma solo in quella singola puntata. D’altra parte, i due hanno già divorziato in passato (nell’ottava e nella ventesima stagione), quindi non si tratta di un evento così inedito.

Ci pensa Bart a smentire la rottura tra i suoi genitori, e lo fa con un’immagine pubblicata sull’account twitter ufficiale:

Quest’altro post ci assicura che Homer e Marge resteranno insieme per sempre:

In fondo, potremmo mai immaginarli separati?

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi de I Simpson sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: TV Line

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: tutti i vincitori [In Aggiornamento] 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.