L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I figli dei cattivi Disney protagonisti di “Descendants”: trailer!

Di

I figli dei cattivi Disney sono pronti di conquistare Disney Channel: saranno infatti protagonisti di “Descendants” di cui è arrivato il trailer italiano.

Descendants

Abbiamo amato odiare i cattivi della Disney, ma il prossimo autunno potremo conoscere anche i loro figli! Da Ottobre arriva su Disney Channel “Descendants”.

Il nuovo Disney Channel Original Movie avrà come protagonisti i figli di Malefica, Jafar, la Regina Cattiva e Crudelia DeMon, interpretati rispettivamente da Dove Cameron (Liv & Maddie), BooBoo Stewart (Twilight), Sofia Carsonn (Austin & Ally) e Cameron Boyce (A tutto ritmo).

Ecco il trailer italiano di “Descendants”:

Sinossi:

Il nuovo film Disney Descendants strizza l’occhio alle favole tradizionali, abbinando i castelli del passato ad ambienti più moderni, per creare una storia contemporanea a base di musica, che racconta le difficoltà di un gruppo di adolescenti particolari di fronte alle aspettative dei loro genitori e dei loro coetanei. Grazie a una originale caratterizzazione dei personaggi, e a una trama ricca di colpi di scena e di ironia, sia i ragazzi che gli adulti potranno gustare il seguito di “E vissero felici e contenti” .

Con un nuovo approccio nei confronti dell’universale conflitto fra bene e male, questo film presenta i figli adolescenti dei personaggi più cattivi dei classici film Disney, alle prese con i figli dei personaggi più edificanti, in una storia che esplora i temi dell’autostima, della bellezza interiore, della libertà di scelta, del senso di responsabilità personale, del lavoro di squadra, della giustizia e dell’empatia.

Descendants-3

Nell’idilliaco regno di Auradon, il Principe Ben, il benevolo figlio della Re e della Regina (i protagonisti de La Bella e la Bestia) sta per salire al trono. Nel suo primo proclama offre una possibilità di redenzione a Mal, Evie, Carlos and Jay, i problematici figli di Maleficent, della Regina Cattiva, di Crudelia DeMon e di Jafar, che  da 20 anni sono confinati nell’Isola dei Perduti. Per volere del Principe, questi ragazzi potranno frequentare la scuola di Auradon Prep insieme ai figli della Fata Madrina, di Cenerentola, della Bella Addormentata e di Mulan. Solo il tempo chiarirà se questi perfidi adolescenti intendono seguire o meno le orme dei loro malvagi genitori!

Vi piacciono i figli dei cattivi dei cattivi Disney?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.