Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/06/Descendants.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I figli dei cattivi Disney protagonisti di “Descendants”: trailer!

I figli dei cattivi Disney protagonisti di “Descendants”: trailer!

Di

I figli dei cattivi Disney sono pronti di conquistare Disney Channel: saranno infatti protagonisti di “Descendants” di cui è arrivato il trailer italiano.

Descendants

Abbiamo amato odiare i cattivi della Disney, ma il prossimo autunno potremo conoscere anche i loro figli! Da Ottobre arriva su Disney Channel “Descendants”.

Il nuovo Disney Channel Original Movie avrà come protagonisti i figli di Malefica, Jafar, la Regina Cattiva e Crudelia DeMon, interpretati rispettivamente da Dove Cameron (Liv & Maddie), BooBoo Stewart (Twilight), Sofia Carsonn (Austin & Ally) e Cameron Boyce (A tutto ritmo).

Ecco il trailer italiano di “Descendants”:

Sinossi:

Il nuovo film Disney Descendants strizza l’occhio alle favole tradizionali, abbinando i castelli del passato ad ambienti più moderni, per creare una storia contemporanea a base di musica, che racconta le difficoltà di un gruppo di adolescenti particolari di fronte alle aspettative dei loro genitori e dei loro coetanei. Grazie a una originale caratterizzazione dei personaggi, e a una trama ricca di colpi di scena e di ironia, sia i ragazzi che gli adulti potranno gustare il seguito di “E vissero felici e contenti” .

Con un nuovo approccio nei confronti dell’universale conflitto fra bene e male, questo film presenta i figli adolescenti dei personaggi più cattivi dei classici film Disney, alle prese con i figli dei personaggi più edificanti, in una storia che esplora i temi dell’autostima, della bellezza interiore, della libertà di scelta, del senso di responsabilità personale, del lavoro di squadra, della giustizia e dell’empatia.

Descendants-3

Nell’idilliaco regno di Auradon, il Principe Ben, il benevolo figlio della Re e della Regina (i protagonisti de La Bella e la Bestia) sta per salire al trono. Nel suo primo proclama offre una possibilità di redenzione a Mal, Evie, Carlos and Jay, i problematici figli di Maleficent, della Regina Cattiva, di Crudelia DeMon e di Jafar, che  da 20 anni sono confinati nell’Isola dei Perduti. Per volere del Principe, questi ragazzi potranno frequentare la scuola di Auradon Prep insieme ai figli della Fata Madrina, di Cenerentola, della Bella Addormentata e di Mulan. Solo il tempo chiarirà se questi perfidi adolescenti intendono seguire o meno le orme dei loro malvagi genitori!

Vi piacciono i figli dei cattivi dei cattivi Disney?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.