L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, il nuovo poster dei ribelli!

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, il nuovo poster dei ribelli!

Di Leotruman

DownWithTheCapitol_opt

Riparte a sorpresa la campagna virale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, il capitolo finale della saga con protagonista Jennifer Lawrence e tratta dai romanzi di Suzanne Collins, in uscita a novembre in tutto il mondo.

Dopo il motion poster ufficiale italiano del film che chiuderà per sempre le avventure di Katniss nella dispotica Panem, iniziate nel 2012 con il grande successo di critica e pubblico The Hunger Games, ecco arrivare un nuovo aggiornamento dal sito Capitol.pn.

Si tratta di una nuova locandina che vede la celebre statua del Presidente Snow (Donald Sutherland), ora distrutta e deturpata dai ribelli, insieme al marchio della Ghiandaia Imitatrice, il simbolo della rivoluzione di Panem.

DownWithTheCapitol

UNITI NELLA RIVOLUZIONE, celebra lo slogan sul sito hackerato dai ribelli.

Schermata 2015-06-01 alle 18.38.55

Cliccando su UNISCITI A NOI, finiamo su un nuovo sito virale: Revolution.pn! Primo trailer in arrivo nei prossimi giorni?

Schermata 2015-06-01 alle 18.39.22

Ricordiamo che il film, per la prima volta nella storia della saga, uscirà anche in IMAX 3D.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è uscito nelle nostre sale lo scorso 20 novembre. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana. Inoltre, per tante altre curiosità, informazioni e approfondimenti:

QUI la nostra recensione

QUI il nostro speciale su L’Albero degli Impiccati – La Canzone della Rivolta di Jennifer Lawrence: testo e curiosità

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 uscirà nei cinema italiani il 19 novembre. #IlCantoDellaRivolta2 #HungerGames #Uniti

CORRI SU DISTRETTO 13 E ISCRIVERTI PER SCALARE LA CLASSIFICA, OTTENERE BADGE E MOLTO ALTRO! CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E PREMI SEGUI, PER RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL FILM!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2! 19 Ottobre 2019 - 2:15

L'attrice affianca così Tom Hardy, Woody Harrelson e Michelle Williams.

Mackenzie Davis e Himesh Patel nella serie post-apocalittica Station Eleven 19 Ottobre 2019 - 1:42

Lo show sarà prodotto per HBO Max.

Forest Whitaker sarà in Respect, biopic su Aretha Franklin 19 Ottobre 2019 - 1:27

Protagonista del film sarà Jennifer Hudson. Nel cast anche Mary J.Blige e Marc Maron.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.