Sappiamo che Heroes Reborn avrà un cast di nuovi protagonisti, ma la NBC continua ad aggiungere volti noti della serie originale: E On-line riporta infatti che anche Cristine Rose tornerà nella nuova miniserie, e sarà quindi il settimo membro del cast originale a riprendere il suo ruolo.
Cristine Rose interpreta Angela Petrelli, madre di Nathan e Peter Petrelli, nonché co-fondatrice dell’Impresa. Ha il potere di vedere il futuro attraverso i sogni, e fa di tutto per sostenere la carriera politica di Nathan, fingendo di non conoscerne i superpoteri. Non aspettatevi, però, un ritorno di Milo Ventimiglia nel ruolo di Peter, poiché l’attore ha dichiarato di essere già impegnato con la sua nuova serie, The Whispers, e di non essere interessato ai revival (questo vale anche per Una mamma per amica).
Heroes Reborn è la nuova incarnazione della serie supereroistica di Tim Kring: andrà in onda sulla NBC nel corso dell’anno e durerà 13 episodi. Jack Coleman, Masi Oka, Jimmy Jean-Louis, Greg Grunberg, Sendhil Ramamurthy, Noah Gray-Cabey e Cristine Rose torneranno nei rispettivi personaggi (ma dovrebbero avere un ruolo limitato), mentre il resto del cast sarà completamente nuovo; Kring ha infatti confermato in un’intervista che i protagonisti saranno quasi tutti inediti, e fra di essi ci saranno Zachary Levi (Chuck), Robbie Kay (Once Upon a Time), Judith Shekoni (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2), Danika Yarosh (Shameless), Henry Zebrowski (The Wolf of Wall Street), Rya Kihlstedt (Dexter), Kiki Sukezane (The Yokai King), Francesca Eastwood (Jersey Boys), Pruitt Taylor Vince (Constantine) e Dylan Bruce (Arrow).
Ecco la sinossi ufficiale di Heroes Reborn:
La saga di Heroes continuerà grazie al ritorno del creatore Tim Kring, che svilupperà nuove stratificazioni del suo originale soggetto supereroistico. Quest’attesa miniserie di 13 episodi si ricongiungerà agli elementi basilari della prima stagione dello show, dove alcune persone ordinarie si rendevano conto di possedere abilità straordinarie. La miniserie sarà preceduta da una nuova serie digitale che permetterà al pubblico di scoprire i nuovi personaggi e le nuove trame che porteranno il fenomeno di Heroes verso nuovi orizzonti.
Fonte: ComicBook.com