Heroes Reborn – Due character poster e nuovi dettagli sulla miniserie

Heroes Reborn – Due character poster e nuovi dettagli sulla miniserie

Di Lorenzo Pedrazzi

molly-copertina

Cliccate qui per vedere il trailer di Heroes Reborn!

Dopo il primo poster e il suggestivo trailer della settimana scorsa, scopriamo nuovi dettagli su Heroes Reborn grazie a Yahoo e a due character poster.

Anzitutto, qualche informazione inedita sulla storia: la trama della miniserie comincerà con un attcco terroristico a Odessa, in Texas, e la colpa della tragedia ricadrà proprio sugli individui con superpoteri, cui diverse organizzazioni daranno la caccia (ricorda vagamente l’avvio di Civil War, il celebre fumetto Marvel di Mark Millar e Steve McNiven). Fra l’altro, Odessa è la città dove viveva Claire Bennet, la cheerleader con poteri rigeneranti della serie originale.

Ora, invece, passiamo ai character poster. Il primo ritrae Ryan Guzman nel ruolo di Carlos, un ex soldato che scopre di avere dei superpoteri. La NBC dice che sarà “un diverso tipo di eroe” rispetto agli altri. La sua tagline recita “Accetta chi sei”.

carlos

Il secondo poster ritrae Francesca Eastwood (figlia del celebre Clint) nel ruolo di Molly, uno dei personaggi privi di superpoteri. La sua tagline recita “Sacrifica ciò che devi”.

molly

Heroes Reborn è la nuova incarnazione della serie supereroistica di Tim Kring: andrà in onda sulla NBC nel corso dell’anno e durerà 13 episodi. Jack Coleman, Masi Oka, Jimmy Jean-Louis, Greg Grunberg, Sendhil Ramamurthy, Noah Gray-Cabey e Cristine Rose torneranno nei rispettivi personaggi (ma dovrebbero avere un ruolo limitato), mentre il resto del cast sarà completamente nuovo; Kring ha infatti confermato in un’intervista che i protagonisti saranno quasi tutti inediti, e fra di essi ci saranno Zachary Levi (Chuck), Robbie Kay (Once Upon a Time), Judith Shekoni (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2), Danika Yarosh (Shameless), Henry Zebrowski (The Wolf of Wall Street), Rya Kihlstedt (Dexter), Kiki Sukezane (The Yokai King), Francesca Eastwood (Jersey Boys), Pruitt Taylor Vince (Constantine), Ryan Guzman, Francesca Eastwood e Dylan Bruce (Arrow).

Cinque rivelazioni su Heroes Reborn!

Cliccate qui per vedere il primo teaser trailer!

Cliccate qui per vedere le prime immagini ufficiali!

Ecco la sinossi ufficiale di Heroes Reborn:

La saga di Heroes continuerà grazie al ritorno del creatore Tim Kring, che svilupperà nuove stratificazioni del suo originale soggetto supereroistico. Quest’attesa miniserie di 13 episodi si ricongiungerà agli elementi basilari della prima stagione dello show, dove alcune persone ordinarie si rendevano conto di possedere abilità straordinarie. La miniserie sarà preceduta da una nuova serie digitale che permetterà al pubblico di scoprire i nuovi personaggi e le nuove trame che porteranno il fenomeno di Heroes verso nuovi orizzonti.

Fonte: TV Line

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI