L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Heroes Reborn – Anche Sendhil Ramamurthy tornerà nella nuova miniserie

Di Lorenzo Pedrazzi

suresh-copertina

Lo spot del Super Bowl di Heroes Reborn

E meno male che doveva essere un cast completamente nuovo! Dopo le prime immagini ufficiali, NBC continua il casting di Heroes Reborn, e Deadline annuncia un altro ritorno, il quinto: si tratta di Sendhil Ramamurthy, che nello show originale interpretava il Dr. Mohinder Suresh, genetista impegnato nello studio delle persone con superpoteri. Lui stesso subisce una metamorfosi vagamente cronenberghiana, e si trasforma in una sorta di uomo-insetto dotato di forza sovrumana. Come gli altri attori “veterani”, nella nuova miniserie non avrà un ruolo regolare, ma sarà protagonista di un arco narrativo circoscritto.

heroes-reborn-logo

Heroes Reborn è la nuova incarnazione della serie supereroistica di Tim Kring: andrà in onda sulla NBC nel corso dell’anno (forse durante l’estate) e durerà 13 episodi. Jack Coleman, Masi Oka, Jimmy Jean-Louis, Greg Grunberg e Sendhil Ramamurthy torneranno nei rispettivi personaggi (ma dovrebbero avere un ruolo limitato), mentre il resto del cast sarà completamente nuovo; Kring ha infatti confermato in un’intervista che i personaggi saranno quasi tutti inediti, e fra di essi ci saranno Zachary Levi (Chuck), Robbie Kay (Once Upon a Time), Judith Shekoni (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2), Danika Yarosh (Shameless), Henry Zebrowski (The Wolf of Wall Street), Rya Kihlstedt (Dexter), Kiki Sukezane (The Yokai King), Francesca Eastwood (Jersey Boys), Pruitt Taylor Vince (Constantine) e Dylan Bruce (Arrow).

Ecco la sinossi ufficiale di Heroes Reborn:

La saga di Heroes continuerà grazie al ritorno del creatore Tim Kring, che svilupperà nuove stratificazioni del suo originale soggetto supereroistico. Quest’attesa miniserie di 13 episodi si ricongiungerà agli elementi basilari della prima stagione dello show, dove alcune persone ordinarie si rendevano conto di possedere abilità straordinarie. La miniserie sarà preceduta da una nuova serie digitale che permetterà al pubblico di scoprire i nuovi personaggi e le nuove trame che porteranno il fenomeno di Heroes verso nuovi orizzonti.

Fonte: ComicBook.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.