News

Heroes Reborn – Altri due character poster per la nuova miniserie

Pubblicato il 30 giugno 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer di Heroes Reborn!

La NBC sta sollevando il velo che nascondeva Heroes Reborn: dopo il primo poster, il suggestivo trailer e i due character poster di stamattina, ecco un’altra coppia di locandine animate dedicate ai personaggi.

La prima ritrae Jack Coleman nel ruolo di Noah Bennet, uno dei membri principali del cast originale, che tornerà con nuovi obiettivi (o vecchi? Non sappiamo se darà ancora la caccia agli individui con superpoteri). La sua tagline recita “Dimentica ciò che sai”.

La seconda locandina è invece dedicata a un nuovo personaggio, Malina, interpretata da Danika Yarosh. È descritta come “un’adolescente eterea cui è stato detto che è destinata alla grandezza”, e pare sia provvista di superpoteri. La sua tagline recita “Salva chi puoi”: non ci sono molti dubbi sul fatto che sia schierata tra i “buoni”.

Heroes Reborn è la nuova incarnazione della serie supereroistica di Tim Kring: andrà in onda sulla NBC nel corso dell’anno e durerà 13 episodi. Jack Coleman, Masi Oka, Jimmy Jean-Louis, Greg Grunberg, Sendhil Ramamurthy, Noah Gray-Cabey e Cristine Rose torneranno nei rispettivi personaggi (ma dovrebbero avere un ruolo limitato), mentre il resto del cast sarà completamente nuovo; Kring ha infatti confermato in un’intervista che i protagonisti saranno quasi tutti inediti, e fra di essi ci saranno Zachary Levi (Chuck), Robbie Kay (Once Upon a Time), Judith Shekoni (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2), Danika Yarosh (Shameless), Henry Zebrowski (The Wolf of Wall Street), Rya Kihlstedt (Dexter), Kiki Sukezane (The Yokai King), Francesca Eastwood (Jersey Boys), Pruitt Taylor Vince (Constantine), Ryan Guzman, Francesca Eastwood e Dylan Bruce (Arrow).

Cinque rivelazioni su Heroes Reborn!

Cliccate qui per vedere il primo teaser trailer!

Cliccate qui per vedere le prime immagini ufficiali!

Ecco la sinossi ufficiale di Heroes Reborn:

La saga di Heroes continuerà grazie al ritorno del creatore Tim Kring, che svilupperà nuove stratificazioni del suo originale soggetto supereroistico. Quest’attesa miniserie di 13 episodi si ricongiungerà agli elementi basilari della prima stagione dello show, dove alcune persone ordinarie si rendevano conto di possedere abilità straordinarie. La miniserie sarà preceduta da una nuova serie digitale che permetterà al pubblico di scoprire i nuovi personaggi e le nuove trame che porteranno il fenomeno di Heroes verso nuovi orizzonti.

Fonte: Entertainment Weekly