News

Hannibal – Bryan Fuller aveva grandi idee per la stagione 4; inoltre, i fan lanciano una petizione

Pubblicato il 24 giugno 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Ieri vi abbiamo riportato che la NBC ha deciso di cancellare Hannibal, la cui terza stagione è però tuttora in corso, e avrà perlomeno l’opportunità di giungere fino al termine. La serie è considerata uno dei miglior prodotti televisivi in circolazione, ma gli ascolti sono troppo bassi (anche rispetto alla trasmissione estiva), e quindi il network ha chiuso la questione.

Naturalmente, si parla già di altri possibili compratori (magari una piattaforma on-line?), e i fan hanno lanciato una petizione su Change.org per salvare lo show. Il più astuto di tutti è però il creatore Bryan Fuller, che ha dichiarato a TV Line di avere grandi idee per la stagione 4… consapevole, forse, di poter suscitare l’interesse di altri network e stuzzicare i desideri dei fan.

La mia idea per la stagione 4 era forse la più forte di tutte. Quindi mi piacerebbe realizzarla, in un modo o nell’altro.

Fuller non è sceso nei dettagli, ma ha voluto rivelare quanto segue:

Avrei esplorato la relazione tra Hannibal e Will Graham in un modo molto più profondo rispetto a quanto abbiamo fatto sinora.

Basteranno queste rivelazioni per spingere un altro compratore ad acquisire Hannibal? Considerando la stima che circonda lo show e l’entusiasmo degli appassionati, non ci sarebbe da stupirsene.

Vi ricordo che in Hannibal, oltre a Mads Mikkelsen nel ruolo del protagonista, troviamo anche Hugh Dancy in quello di Will Graham, un detective che possiede l’abilità di scrutare nella mente dei serial killer. Lecter, uno psichiatra che lo aiuta nelle indagini, è a sua volta un pericoloso serial killer cannibale.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Hannibal sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBook.com