L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia 2 – La sceneggiatura ha commosso Chris Pratt

Guardiani della Galassia 2 – La sceneggiatura ha commosso Chris Pratt

Di Lorenzo Pedrazzi

Guardians-of-the-Galaxy-Chris-Pratt-as-Star-Lord

James Gunn nega la presenza di due celebri supercattivi Marvel in Guardiani della Galassia 2

James Gunn ha terminato la prima stesura di Guardiani della Galassia 2, che lui stesso aveva definito come «una storia di padri», e infatti ci permetterà di scoprire chi sia il vero padre di Peter Quill / Star-Lord, uno dei misteri del primo Guardiani della Galassia.

Ebbene, Chris Pratt conosce già la risposta, ma ovviamente non ha alcuna intenzione di rivelarla. L’attore è stato intervistato da Digital Spy, e ha dichiarato di aver appena letto la sceneggiatura di Gunn, che lo ha commosso.

La sua stesura [del copione] e la sua idea mi hanno fatto venire le lacrime, è davvero buona. Non vedo l’ora di cominciare, e non vedo l’ora che il pubblico scopra cos’ha in serbo per il secondo film. È così grandioso e così buono.

Pratt non svela nessun dettaglio, poiché sarebbe come «dire ai bambini cosa c’è sotto l’albero prima della mattina di Natale», ma afferma che la sceneggiatura è talmente buona che la Marvel non ha avuto nulla da suggerire:

Per quel che ne so, alla Marvel non hanno detto niente. Hanno reagito così: “Perfetta”. Nessun cambiamento microscopico, l’hanno semplicemente adorata così tanto che non c’era bisogno di fare alcuna annotazione. Sarà davvero notevole.

Per celebrare la prima stesura, Gunn ha pubblicato una foto del frontespizio sui suoi profili social. Eccola:

guardians-of-the-galaxy-2-screenplay

Guardiani della Galassia 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan).

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Isle of the Dead: nuovi dettagli sullo spin-off di The Walking Dead dedicato a Maggie e Negan 8 Agosto 2022 - 16:15

Maggie e Negan attraverseranno un Manhattan piena di zombie e ratti (e teleferiche!) nel nuovo spin-off Isle of the Dead

Andy Serkis dirigerà una serie su Madame Tussaud 8 Agosto 2022 - 15:30

Madame! racconterà l'ascesa di Madame Tussaud nella Parigi del 18° Secolo, e la sua fuga a Londra dove fondò il suo celebre museo di cere

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.