L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardiani della Galassia 2 – La sceneggiatura ha commosso Chris Pratt

Di Lorenzo Pedrazzi

Guardians-of-the-Galaxy-Chris-Pratt-as-Star-Lord

James Gunn nega la presenza di due celebri supercattivi Marvel in Guardiani della Galassia 2

James Gunn ha terminato la prima stesura di Guardiani della Galassia 2, che lui stesso aveva definito come «una storia di padri», e infatti ci permetterà di scoprire chi sia il vero padre di Peter Quill / Star-Lord, uno dei misteri del primo Guardiani della Galassia.

Ebbene, Chris Pratt conosce già la risposta, ma ovviamente non ha alcuna intenzione di rivelarla. L’attore è stato intervistato da Digital Spy, e ha dichiarato di aver appena letto la sceneggiatura di Gunn, che lo ha commosso.

La sua stesura [del copione] e la sua idea mi hanno fatto venire le lacrime, è davvero buona. Non vedo l’ora di cominciare, e non vedo l’ora che il pubblico scopra cos’ha in serbo per il secondo film. È così grandioso e così buono.

Pratt non svela nessun dettaglio, poiché sarebbe come «dire ai bambini cosa c’è sotto l’albero prima della mattina di Natale», ma afferma che la sceneggiatura è talmente buona che la Marvel non ha avuto nulla da suggerire:

Per quel che ne so, alla Marvel non hanno detto niente. Hanno reagito così: “Perfetta”. Nessun cambiamento microscopico, l’hanno semplicemente adorata così tanto che non c’era bisogno di fare alcuna annotazione. Sarà davvero notevole.

Per celebrare la prima stesura, Gunn ha pubblicato una foto del frontespizio sui suoi profili social. Eccola:

guardians-of-the-galaxy-2-screenplay

Guardiani della Galassia 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan).

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion – Svelati i registi della serie Marvel per Disney+ 15 Maggio 2021 - 14:00

Thomas Bezucha e Ali Selim dirigeranno vari episodi di Secret Invasion, serie dei Marvel Studios ispirata al fumetto di Brian Michael Bendis e Leinil Yu.

Paradise City: Bruce Willis e John Travolta di nuovo insieme dopo Pulp Fiction 15 Maggio 2021 - 13:00

Dirige Chuck Russell, regista di The Mask e Il Re Scorpione, scrivono gli sceneggiatori di Cosmic Sin. Sarà "come Miami Vice ma con i cacciatori di taglie"

The Great: Gillian Anderson interpreterà la madre di Elle Fanning 15 Maggio 2021 - 12:00

Gillian Anderson interpreterà Giovanna di Holstein-Gottorp, la madre di Caterina II di Russia (Elle Fanning) nella seconda stagione di The Great

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.