Archivio Ultime News

Guardiani della Galassia 2 – La sceneggiatura ha commosso Chris Pratt

Pubblicato il 04 giugno 2015 di Lorenzo Pedrazzi

James Gunn nega la presenza di due celebri supercattivi Marvel in Guardiani della Galassia 2

James Gunn ha terminato la prima stesura di Guardiani della Galassia 2, che lui stesso aveva definito come «una storia di padri», e infatti ci permetterà di scoprire chi sia il vero padre di Peter Quill / Star-Lord, uno dei misteri del primo Guardiani della Galassia.

Ebbene, Chris Pratt conosce già la risposta, ma ovviamente non ha alcuna intenzione di rivelarla. L’attore è stato intervistato da Digital Spy, e ha dichiarato di aver appena letto la sceneggiatura di Gunn, che lo ha commosso.

La sua stesura [del copione] e la sua idea mi hanno fatto venire le lacrime, è davvero buona. Non vedo l’ora di cominciare, e non vedo l’ora che il pubblico scopra cos’ha in serbo per il secondo film. È così grandioso e così buono.

Pratt non svela nessun dettaglio, poiché sarebbe come «dire ai bambini cosa c’è sotto l’albero prima della mattina di Natale», ma afferma che la sceneggiatura è talmente buona che la Marvel non ha avuto nulla da suggerire:

Per quel che ne so, alla Marvel non hanno detto niente. Hanno reagito così: “Perfetta”. Nessun cambiamento microscopico, l’hanno semplicemente adorata così tanto che non c’era bisogno di fare alcuna annotazione. Sarà davvero notevole.

Per celebrare la prima stesura, Gunn ha pubblicato una foto del frontespizio sui suoi profili social. Eccola:

Guardiani della Galassia 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan).

Fonte: Collider