L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grey: Fifty Shades of Grey – Rubato un manoscritto a 7 giorni dall’uscita

Di Marlen Vazzoler

Grey-Fifty-Shades-of-Grey

50 Sfumature di Grigio: in arrivo un nuovo libro raccontato da Christian Grey

Uno dei manoscritti del libro Grey: Fifty Shades of Grey as Told by Christian scritto da E.L. James che racconterà gli eventi di Cinquanta Sfumature di Grigio dal punto di vista del protagonista maschile, è stato rubato a una settimana dall’uscita del libro prevista per il 18 giugno, il giorno del compleanno di Mr Grey.

Lunedì mattina è stata notata la scomparsa di una delle copie finite di Grey. La polizia del Kent sta indangando il furto assieme alla casa editrice Penguin Randomhouse.

“Possiamo confermare che la polizia del Kent sta investigando il furto di una copia terminata del nuovo libro di E.L. James, Grey. Non faremo uscire ulteriori dichiarazioni”

ha detto il portavoce della Penguin.

Si teme che i ladri vogliano far uscire delle versioni piratate del romanzo o vendere degli estratti ai media.

Un caso simile è accaduto nel 2007 quando l‘ultimo romanzo di Harry Potter è uscito qualche giorno prima online, e nel 2003 quando il guidatore di un muletto ha rubato delle pagine di Harry Potter e l’ordine della Fenice, nascondendole nel suo portavivande, per poi provare a venderle al Sun.
Ma sopratutto questo episodio ricorda quanto accaduto a Stephenie Meyer con Midnight Sun, il libro che ripercorre gli eventi di Twilight dal punto di vista di Edward Cullen, rubato ancora incompleto e messo online. In quel caso l’autrice ha smesso di scriverlo.

I lettori di Grey: Fifty Shades of Grey as Told by Christian non dovranno preoccuparsi, il libro verrà pubblicato il 18 giugno come annunciato.

Dal 27 maggio Cinquanta Sfumature di Grigio è disponibile per il mercato Home Video. Ora si attende l’inizio delle riprese del suo sequel, Cinquanta Sfumtarue di Nero. L’uscita del film è stata fissata per il 10 febbraio 2017, la sceneggiatura sarà scritta da Niall Leonard, autore sia per la TV che per il cinema e marito di E. L. James. Sam Taylor-Johnson ha ufficialmente abbandonato il franchise e ora si attende il nuovo nome che porterà sul grande schermo le pagine del secondo romanzo della saga letteraria.

Cinquanta Sfumature di Grigio Poster Italia 02

Cinquanta Sfumature di Grigio è l’adattamento cinematografico del bestseller ad alto tasso erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard). La regia del film è stata affidata a Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy.

Nel cast troviamo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan, che interpreta l’affascinante Christian Grey. Per maggiori informazioni sul film e i suoi protagonisti potete consultare questi link:

Alla scoperta di Jamie Dornan: chi è Christian Grey?

50 Sfumature di…SM: bondage e sadomaso al cinema

Cinquanta Sfumature di Grigio: i momenti del libro che non vediamo l’ora di vedere al cinema

Alla scoperta di Dakota Johnson: chi è Anastasia Steele?

Cinquanta Sfumature di Grigio – Tutti i numeri del fenomeno, dal libro al film

QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro

Fonti Daily Mail, Guardian

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.