Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/06/Grey-Fifty-Shades-of-Grey.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey: Fifty Shades of Grey – Rubato un manoscritto a 7 giorni dall’uscita

Grey: Fifty Shades of Grey – Rubato un manoscritto a 7 giorni dall’uscita

Di Marlen Vazzoler

Grey-Fifty-Shades-of-Grey

50 Sfumature di Grigio: in arrivo un nuovo libro raccontato da Christian Grey

Uno dei manoscritti del libro Grey: Fifty Shades of Grey as Told by Christian scritto da E.L. James che racconterà gli eventi di Cinquanta Sfumature di Grigio dal punto di vista del protagonista maschile, è stato rubato a una settimana dall’uscita del libro prevista per il 18 giugno, il giorno del compleanno di Mr Grey.

Lunedì mattina è stata notata la scomparsa di una delle copie finite di Grey. La polizia del Kent sta indangando il furto assieme alla casa editrice Penguin Randomhouse.

“Possiamo confermare che la polizia del Kent sta investigando il furto di una copia terminata del nuovo libro di E.L. James, Grey. Non faremo uscire ulteriori dichiarazioni”

ha detto il portavoce della Penguin.

Si teme che i ladri vogliano far uscire delle versioni piratate del romanzo o vendere degli estratti ai media.

Un caso simile è accaduto nel 2007 quando l‘ultimo romanzo di Harry Potter è uscito qualche giorno prima online, e nel 2003 quando il guidatore di un muletto ha rubato delle pagine di Harry Potter e l’ordine della Fenice, nascondendole nel suo portavivande, per poi provare a venderle al Sun.
Ma sopratutto questo episodio ricorda quanto accaduto a Stephenie Meyer con Midnight Sun, il libro che ripercorre gli eventi di Twilight dal punto di vista di Edward Cullen, rubato ancora incompleto e messo online. In quel caso l’autrice ha smesso di scriverlo.

I lettori di Grey: Fifty Shades of Grey as Told by Christian non dovranno preoccuparsi, il libro verrà pubblicato il 18 giugno come annunciato.

Dal 27 maggio Cinquanta Sfumature di Grigio è disponibile per il mercato Home Video. Ora si attende l’inizio delle riprese del suo sequel, Cinquanta Sfumtarue di Nero. L’uscita del film è stata fissata per il 10 febbraio 2017, la sceneggiatura sarà scritta da Niall Leonard, autore sia per la TV che per il cinema e marito di E. L. James. Sam Taylor-Johnson ha ufficialmente abbandonato il franchise e ora si attende il nuovo nome che porterà sul grande schermo le pagine del secondo romanzo della saga letteraria.

Cinquanta Sfumature di Grigio Poster Italia 02

Cinquanta Sfumature di Grigio è l’adattamento cinematografico del bestseller ad alto tasso erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard). La regia del film è stata affidata a Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy.

Nel cast troviamo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan, che interpreta l’affascinante Christian Grey. Per maggiori informazioni sul film e i suoi protagonisti potete consultare questi link:

Alla scoperta di Jamie Dornan: chi è Christian Grey?

50 Sfumature di…SM: bondage e sadomaso al cinema

Cinquanta Sfumature di Grigio: i momenti del libro che non vediamo l’ora di vedere al cinema

Alla scoperta di Dakota Johnson: chi è Anastasia Steele?

Cinquanta Sfumature di Grigio – Tutti i numeri del fenomeno, dal libro al film

QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro

Fonti Daily Mail, Guardian

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

Lessons In Chemistry: Lewis Pullman e Beau Bridges nel cast della serie Apple con Brie Larson 13 Agosto 2022 - 17:00

Apple TV+ ha anche diffuso le prime due immagini della serie, tratta dal romanzo Lezioni di chimica di Bonnie Garmus

Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington nel nuovo film di Kevin Costner 13 Agosto 2022 - 15:00

Nel cast del film, sulla colonizzazione del West, anche Jamie Campbell Bower di Stranger Things 4

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.