L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham – Nella seconda stagione Bruce Wayne svilupperà la sua doppia pesonalità

Gotham – Nella seconda stagione Bruce Wayne svilupperà la sua doppia pesonalità

Di Marlen Vazzoler

gotham-bruce-wayne

Il posto vuoto lasciato da Fish Mooney nel finale della prima stagione di Gotham verrà riempito da una coppia di cattivi: il milionario Theo Galavan (James Frain) e dalla sua devota sorella Tabitha aka Tigress (Jessica Lucas). Ma cosa potremmo aspettarci dal piccolo Bruce Wayne interpretato da David Mazouz?

Al Walker Stalker Con Orlando Mazouz ha svelato a Monkeys Fighting Robots che nei prossimi episodi Bruce, con l’aiuto di Alfred, svilupperà la sua doppia personalità.

“E’ in missione. Inizierà [a sviluppare] seriamente la sua doppia personalità, nel diventare Batman. Quando è Batman, c’è il lato di Batman e la sua immagine pubblica che è la sua personalità da playboy/festini. Nella seconda stagione, comincerà davvero a sviluppare questa seconda personalità e inizierà a farlo, a svilupparla, con Alfred. Penso sia davvero fantastico.
Per il momento ho solo parlato con Bruno e Danny, Bruno Heller e Danny Cannon, il regista e il creatore. Ho solamente parlato e discusso con loro… su quale versione di Bruce Wayne vogliono in Gotham. E penso che dove ci stiamo dirigendo sia molto buono, è davvero tetro. Quello che penso di lui è che non è Batman da bambino ma un ragazzino che ha perso i suoi genitori, che sta soffrendo ed è tetro e che eventualmente diventerà Batman“.

Vi ricordo che Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins) saranno promossi a interpreti regolari.

La serie racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino. Questa è la sinossi ufficiale della seconda stagione che debutterà sulla Fox il prossimo 22 settembre:

La posta diventa ancora più alta mentre Gotham esplora le origini di alcuni tra i più ambiziosi e depravati supercattivi, inclusi l’Enigmista, il Joker e Mr. Freeze. Parallelamente, Bruce Wayne (David Mazouz) scopre altri segreti dal passato di suo padre.

Vi ricordo che lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon ha diretto l’episodio pilota.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Gotham sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte Monkeys Fighting Robots

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: Sky UK sta contrattando con HBO Max per distribuire la reunion 17 Maggio 2021 - 13:45

Sky è in pole position nel Regno Unito per trasmettere la storica reunion

Generazione 56K – Teaser e immagini per la serie Netflix dei The Jackal 17 Maggio 2021 - 13:30

Generazione 56K, serie comica creata in collaborazione con The Jackal, uscirà il prossimo 1 luglio su Netflix: ecco il primo teaser e le foto ufficiali.

Sognando a New York – In the Heights: ecco la clip mostrata agli MTV Movie & TV Awards 2021 17 Maggio 2021 - 13:14

Nel corso degli MTV Movie & TV Awards 2021 è stata mostrata una clip di di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.