L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham – Nella seconda stagione Bruce Wayne svilupperà la sua doppia pesonalità

Gotham – Nella seconda stagione Bruce Wayne svilupperà la sua doppia pesonalità

Di Marlen Vazzoler

gotham-bruce-wayne

Il posto vuoto lasciato da Fish Mooney nel finale della prima stagione di Gotham verrà riempito da una coppia di cattivi: il milionario Theo Galavan (James Frain) e dalla sua devota sorella Tabitha aka Tigress (Jessica Lucas). Ma cosa potremmo aspettarci dal piccolo Bruce Wayne interpretato da David Mazouz?

Al Walker Stalker Con Orlando Mazouz ha svelato a Monkeys Fighting Robots che nei prossimi episodi Bruce, con l’aiuto di Alfred, svilupperà la sua doppia personalità.

“E’ in missione. Inizierà [a sviluppare] seriamente la sua doppia personalità, nel diventare Batman. Quando è Batman, c’è il lato di Batman e la sua immagine pubblica che è la sua personalità da playboy/festini. Nella seconda stagione, comincerà davvero a sviluppare questa seconda personalità e inizierà a farlo, a svilupparla, con Alfred. Penso sia davvero fantastico.
Per il momento ho solo parlato con Bruno e Danny, Bruno Heller e Danny Cannon, il regista e il creatore. Ho solamente parlato e discusso con loro… su quale versione di Bruce Wayne vogliono in Gotham. E penso che dove ci stiamo dirigendo sia molto buono, è davvero tetro. Quello che penso di lui è che non è Batman da bambino ma un ragazzino che ha perso i suoi genitori, che sta soffrendo ed è tetro e che eventualmente diventerà Batman“.

Vi ricordo che Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins) saranno promossi a interpreti regolari.

La serie racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino. Questa è la sinossi ufficiale della seconda stagione che debutterà sulla Fox il prossimo 22 settembre:

La posta diventa ancora più alta mentre Gotham esplora le origini di alcuni tra i più ambiziosi e depravati supercattivi, inclusi l’Enigmista, il Joker e Mr. Freeze. Parallelamente, Bruce Wayne (David Mazouz) scopre altri segreti dal passato di suo padre.

Vi ricordo che lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon ha diretto l’episodio pilota.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Gotham sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte Monkeys Fighting Robots

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La serie di Green Lantern si farà, Strange Adventures è stata cancellata 10 Agosto 2022 - 9:15

HBO Max conferma che la serie di Green Lantern è viva e vegeta, mentre Kevin Smith dice che Strange Adventures è stata cancellata.

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.