Cinecomic

Gotham – Nella seconda stagione Bruce Wayne svilupperà la sua doppia pesonalità

Pubblicato il 29 giugno 2015 di Marlen Vazzoler

Il posto vuoto lasciato da Fish Mooney nel finale della prima stagione di Gotham verrà riempito da una coppia di cattivi: il milionario Theo Galavan (James Frain) e dalla sua devota sorella Tabitha aka Tigress (Jessica Lucas). Ma cosa potremmo aspettarci dal piccolo Bruce Wayne interpretato da David Mazouz?

Al Walker Stalker Con Orlando Mazouz ha svelato a Monkeys Fighting Robots che nei prossimi episodi Bruce, con l’aiuto di Alfred, svilupperà la sua doppia personalità.

“E’ in missione. Inizierà [a sviluppare] seriamente la sua doppia personalità, nel diventare Batman. Quando è Batman, c’è il lato di Batman e la sua immagine pubblica che è la sua personalità da playboy/festini. Nella seconda stagione, comincerà davvero a sviluppare questa seconda personalità e inizierà a farlo, a svilupparla, con Alfred. Penso sia davvero fantastico.
Per il momento ho solo parlato con Bruno e Danny, Bruno Heller e Danny Cannon, il regista e il creatore. Ho solamente parlato e discusso con loro… su quale versione di Bruce Wayne vogliono in Gotham. E penso che dove ci stiamo dirigendo sia molto buono, è davvero tetro. Quello che penso di lui è che non è Batman da bambino ma un ragazzino che ha perso i suoi genitori, che sta soffrendo ed è tetro e che eventualmente diventerà Batman“.

Vi ricordo che Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins) saranno promossi a interpreti regolari.

La serie racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino. Questa è la sinossi ufficiale della seconda stagione che debutterà sulla Fox il prossimo 22 settembre:

La posta diventa ancora più alta mentre Gotham esplora le origini di alcuni tra i più ambiziosi e depravati supercattivi, inclusi l’Enigmista, il Joker e Mr. Freeze. Parallelamente, Bruce Wayne (David Mazouz) scopre altri segreti dal passato di suo padre.

Vi ricordo che lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon ha diretto l’episodio pilota.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Gotham sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte Monkeys Fighting Robots