Il posto vuoto lasciato da Fish Mooney nel finale della prima stagione di Gotham verrà riempito da una coppia di cattivi: il milionario Theo Galavan (James Frain) e dalla sua devota sorella Tabitha aka Tigress (Jessica Lucas). Ma cosa potremmo aspettarci dal piccolo Bruce Wayne interpretato da David Mazouz?
Al Walker Stalker Con Orlando Mazouz ha svelato a Monkeys Fighting Robots che nei prossimi episodi Bruce, con l’aiuto di Alfred, svilupperà la sua doppia personalità.
“E’ in missione. Inizierà [a sviluppare] seriamente la sua doppia personalità, nel diventare Batman. Quando è Batman, c’è il lato di Batman e la sua immagine pubblica che è la sua personalità da playboy/festini. Nella seconda stagione, comincerà davvero a sviluppare questa seconda personalità e inizierà a farlo, a svilupparla, con Alfred. Penso sia davvero fantastico.
Per il momento ho solo parlato con Bruno e Danny, Bruno Heller e Danny Cannon, il regista e il creatore. Ho solamente parlato e discusso con loro… su quale versione di Bruce Wayne vogliono in Gotham. E penso che dove ci stiamo dirigendo sia molto buono, è davvero tetro. Quello che penso di lui è che non è Batman da bambino ma un ragazzino che ha perso i suoi genitori, che sta soffrendo ed è tetro e che eventualmente diventerà Batman“.
Vi ricordo che Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins) saranno promossi a interpreti regolari.
La serie racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino. Questa è la sinossi ufficiale della seconda stagione che debutterà sulla Fox il prossimo 22 settembre:
La posta diventa ancora più alta mentre Gotham esplora le origini di alcuni tra i più ambiziosi e depravati supercattivi, inclusi l’Enigmista, il Joker e Mr. Freeze. Parallelamente, Bruce Wayne (David Mazouz) scopre altri segreti dal passato di suo padre.
Vi ricordo che lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon ha diretto l’episodio pilota.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Gotham sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte Monkeys Fighting Robots