L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham – Jessica Lucas sarà Tigress nella stagione 2

Gotham – Jessica Lucas sarà Tigress nella stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

jessicalucas-copertina

Questa settimana abbiamo scoperto che Tigress e suo fratello Theo debutteranno nella seconda stagione di Gotham, ma la Fox aveva scritturato soltanto l’attore che presterà il volto a Theo, ovvero James Frain (True Blood, Orphan Black, True Detective). Ora, invece, è stata ufficializzata anche l’interprete di Tabitha alias Tigress: si tratta di Jessica Lucas, nota soprattutto per le sue partecipazioni a Cloverfield, La casa, Amici di letto, 90210, Melrose Place e Gracepoint. Il ruolo dei due nuovi supercattivi è stato descritto in questi termini:

Galavan è il salvatore che la città stava aspettando – è sexy, eroico e amorevolmente devoto a sua sorella Tabitha. Ma dietro a questo altruismo si cela una vendetta secolare. Theo e Tabitha (alias Tigress) porteranno caos e violenza su un nuovo livello per far sanguinare Gotham. Il loro piano condurrà alla creazione di nuovi villain… e alla distruzione di altri.

TV Line aggiunge però qualche ulteriore dettaglio: Theo è un industriale milionario – freddo e calcolatore – che vuole impadronirsi di Gotham, mentre Tabitha è una forza della natura, sensuale e violenta, che utilizza una frusta e ricava piacere dalla distruzione che provoca.

Tigress_40s_h1

Vi ricordo che Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins) saranno promossi a interpreti regolari.

La serie racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino. Questa è la sinossi ufficiale della seconda stagione che debutterà sulla Fox il prossimo 22 settembre:

La posta diventa ancora più alta mentre Gotham esplora le origini di alcuni tra i più ambiziosi e depravati supercattivi, inclusi l’Enigmista, il Joker e Mr. Freeze. Parallelamente, Bruce Wayne (David Mazouz) scopre altri segreti dal passato di suo padre.

Vi ricordo che lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon ha diretto l’episodio pilota.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Gotham sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

His Dark Materials: Sian Clifford e Jonathan Aris nel cast della stagione 3’ 20 Settembre 2021 - 21:15

Saranno due spie dei Gallivespiani, una popolazione di minuscoli umanoidi che popolano una delle Terre del mondo di Philip Pullman

Per James DeMonaco i fan degli horror (e dalla Marvel) mantengono vivo il cinema 20 Settembre 2021 - 20:30

Secondo il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco, i fan del genere horror, con la loro passione stanno mantenendo in vita il cinema.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".