L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Girls – Lucy Liu apparirà nella quinta stagione

Girls – Lucy Liu apparirà nella quinta stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

lucyliu-copertina

Per la quinta stagione di Girls dovremo presumibilmente attendere il gennaio del 2016, ma Lena Dunham e HBO ci stanno lavorando già da un po’ di tempo. A tal proposito, TV Line riporta che nella quinta stagione ci sarà una comparsata speciale: quella di Lucy Liu, attualmente co-protagonista di Elementary (le cui riprese si svolgono nei Silvercup Studios di Long Island City, gli stessi che ospitano Girls).

La HBO si è rifiutata di commentare (segno che l’indiscrezione è vera), ma pare che Lucy Liu non interpreterà proprio se stessa, bensì una “versione” di se stessa. Non è chiaro cosa significhi: forse l’attrice interpreterà una specie di “autoparodia”, come James Van Der Beek nel mai dimenticato Don’t Trust the Bitch in Apartment 23. Inizialmente sembrava che anche Jonny Lee Miller – Holmes in Elementary – fosse destinato a comparire insieme a Lucy Liu, ma la voce è stata smentita.

Lucy Liu è una veterana del piccolo schermo: la sua prima apparizione risale al 1991, in Berverly Hills 90210, mentre in seguito ha partecipato anche ad Avvocati a Los Angeles, Hercules, Nash Bridges, E.R., X-Files, Southland, Joey e soprattutto Ally McBeal; al cinema, si ricordano i suoi ruoli in Charlie’s Angels e Kill Bill, ma è apparsa anche in molti altri film come Jerry Maguire, Ballistic, Domino, Lucky Number Slevin, Chicago e Cypher. Ha inoltre diretto due episodi di Elementary e uno di Graceland.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Girls sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Fakes: la truffa di due teenager nel trailer della serie Netflix 11 Agosto 2022 - 13:00

La folle storia di due grandi amiche adolescenti che per caso creano un impero di documenti d'identità falsi

Ironheart: Zoe Terakes nel cast della serie Marvel 11 Agosto 2022 - 12:15

L'attore non binario Zoe Terakes entra nel cast della serie interpretata da Dominique Thorne e Alden Ehrenreich

American Horror Story: Zachary Quinto e Billie Lourd nel cast della stagione 11 11 Agosto 2022 - 11:30

Comincia a prendere forma il cast della stagione 11 di American Horror Story, ed è pieno di volti noti ai fan di Ryan Murphy

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.