L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Girls – Lucy Liu apparirà nella quinta stagione

Girls – Lucy Liu apparirà nella quinta stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

lucyliu-copertina

Per la quinta stagione di Girls dovremo presumibilmente attendere il gennaio del 2016, ma Lena Dunham e HBO ci stanno lavorando già da un po’ di tempo. A tal proposito, TV Line riporta che nella quinta stagione ci sarà una comparsata speciale: quella di Lucy Liu, attualmente co-protagonista di Elementary (le cui riprese si svolgono nei Silvercup Studios di Long Island City, gli stessi che ospitano Girls).

La HBO si è rifiutata di commentare (segno che l’indiscrezione è vera), ma pare che Lucy Liu non interpreterà proprio se stessa, bensì una “versione” di se stessa. Non è chiaro cosa significhi: forse l’attrice interpreterà una specie di “autoparodia”, come James Van Der Beek nel mai dimenticato Don’t Trust the Bitch in Apartment 23. Inizialmente sembrava che anche Jonny Lee Miller – Holmes in Elementary – fosse destinato a comparire insieme a Lucy Liu, ma la voce è stata smentita.

Lucy Liu è una veterana del piccolo schermo: la sua prima apparizione risale al 1991, in Berverly Hills 90210, mentre in seguito ha partecipato anche ad Avvocati a Los Angeles, Hercules, Nash Bridges, E.R., X-Files, Southland, Joey e soprattutto Ally McBeal; al cinema, si ricordano i suoi ruoli in Charlie’s Angels e Kill Bill, ma è apparsa anche in molti altri film come Jerry Maguire, Ballistic, Domino, Lucky Number Slevin, Chicago e Cypher. Ha inoltre diretto due episodi di Elementary e uno di Graceland.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Girls sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.