L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ghostbusters – Nuovi dettagli sul film; inoltre, Emma Stone spiega perché l’ha rifiutato

Di Lorenzo Pedrazzi

emmastone-ghostbusters-copertina

Le riprese del nuovo Ghostbusters stanno per cominciare a Boston, e il regista Paul Feig ha assemblato un cast di Acchiappafantasmi che comprende Melissa McCarthy (Una mamma per amica, The Heat), Kristen Wiig (Le amiche della sposa, I sogni segreti di Walter Mitty), Leslie Jones (Saturday Night Live, Top Five) e Kate McKinnon (Saturday Night Live, Life Partners), oltre a Chris Hemsworth (Thor) nel ruolo del receptionist.

Ebbene, il Boston Herald ha pubblicato i seguenti dettagli sul film, praticamente una sinossi non ufficiale:

Wiig e McCarthy interpretano una coppia di inaspettate autrici che scrivono un libro in cui viene ipotizzata l’esistenza dei fantasmi. C’è poi un salto temporale di alcuni anni, e Wiig ottiene una prestigiosa cattedra alla Columbia University: tutto molto bello, finché il suo libro non riemerge dal passato, e lei viene scacciata dall’accademia in un clima di derisione. Wiig si riunisce quindi con McCarthy e le altre due Acchiappafantasmi armate di zaino protonico, e ottiene una dolce vendetta quando i fantasmi invadono Manhattan, costringendo lei e la sua squadra a intervenire per salvare il mondo.

Sembra infatti che verrà girata “un’epica invasione spettrale di Manhattan”. Inoltre, tornerà Slimer, mentre i camei di Dan Aykroyd e Bill Murray non sono confermati. Comunque, Paul Feig ha celebrato l’inizio delle riprese di Ghostbusters con questa foto:

Sempre sul tema degli Acchiappafantasmi, la bravissima Emma Stone ha confermato al Wall Street Journal di aver ricevuto l’offerta per un ruolo in Ghostbusters (come si rumoreggiava da tempo), ma di averla rifiutata per le seguenti ragioni:

La sceneggiatura era molto divertente. [Ma] non mi sembrava il momento giusto, per me. Un franchise è un grande impegno, con tutto ciò che ne consegue. Penso di aver bisogno di un minuto prima di rituffarmi in quelle acque.

In effetti, Emma Stone è reduce dai due capitoli di The Amazing Spider-Man, un reboot che si è rivelato fallimentare per la Sony, ed è ovvio che voglia prendersi il suo tempo prima di impegnarsi con un altro blockbuster e i suoi eventuali sequel.

La data di uscita del nuovo Ghostbusters è prevista per il 22 luglio 2016. Vi ricordo che la sceneggiatura è opera di Paul Feig e Katie Dippold (Parks and Recreation, The Heat).

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GHOSTBUSTERS!

Fonti: Collider; Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.