Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/06/Game-Of-Thrones-Melisandre.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – Ecco i nuovi personaggi della sesta stagione, Melisandre avrà un ruolo importante

Game of Thrones – Ecco i nuovi personaggi della sesta stagione, Melisandre avrà un ruolo importante

Di Marlen Vazzoler

Game-Of-Thrones-Melisandre

La recensione del finale della quinta stagione!

La macchina di Game of Thrones è in pieno fermento con il casting dei nuovi personaggi che compariranno nella sesta stagione dello show della HBO, che anche quest’anno tornerà nella Hall H del Comic-Con di San Diego.

Una fonte affidabile di Watcher On The Wall ha svelato che al momento i casting sono in corso e gli showrunner stanno cercando abitanti irlandesi o dell’Irlanda del Nord per interpretare questi ruoli.

Game of Thrones

Qhogo e Akrat: Etnia mista, i giovani guerrieri devono essere alti, sicuri, arroganti e con un linguaggio spavaldo. Parlano una lingua immaginaria. Dothraki?

Bower: Un debole servitore, insensibile all’orrore che serve. Appare in un episodio.

Lachlan: Il grande capo di un gruppo di rinnegati che si sono rivoltati contro la terra che hanno giurato di proteggere. Estorcono ai poveri e ai vulnerabili. Appare in 2 episodi.

Flynn: Fa parte di una banda di fuorilegge che sta usando la religione per terrorizzare e estorcere quello di cui hanno bisogno dalla gente che vive in campagna. Dovrebbe far parte della banda di Lachlan. Appare in 2 episodi.

Japeth: Il tenente della banda di fuorilegge, un tipo grezzo e pronto, con una forte presenza fisica. Appare in 2 episodi.

Il combattente leggendario: Un uomo sulla trentina o sulla quarantina, un grande spadaccino e un esempio di cavalleria. Porta sulla schiena un enorme spada famosa. Stanno cercando uno dei migliori spadaccini europei, per girare dei combattimenti per una settimana.

Game of Thrones

Lord della nobile Casa del Nord: (25-50 anni) Il signore è un guerriero selvaggio, governa una casa distinta nel lontano nord. Il suo ruolo avrà un forte impatto. Descritto come un uomo enorme con la barba e un bel temperamento, con un odio profondo, può essere violento. Appare in 2 episodi. Umber?

Lord della Fortezza del Nord: Un attore sulla trentina o quarantina per interpretare un signore spietato e calcolatore. Governa una famiglia vassallo con un castello fortezza. Appare in 3 episodi.

Il cacciatore: Un grezzo ufficiale dell’esercito a caccia, appare in una scena d’azione con il cast principale, in un episodio.

Il Maestro sottomesso: Un giovane e timido Maestro, è decente ma dei ha problemi nel tener testa agli altri. Appare in un episodio.

game of thrones

Recluta verde Un giovane uomo che dice una frase.

Simpatizzanti 1, 2 & 3: Dei militari grezzi.

Domestica: Una tata materna in una grande famiglia. (45-65 anni). Appare in 2 episodi.

Padre: Un patriarca alfa, duro e vecchio. Appare in un episodio dice due frasi.

game of thrones

ATTENZIONE SPOILER per chi non ha visto il finale della QUINTA STAGIONE
Ed ora passiamo a Melisandre, interpretata da Carice Van Houten. Parlando col sito the new daily l’attrice ha lasciato intendere che il suo personaggio avrà un ruolo importante nella sesta stagione.

Dopo aver abbandonato Stannis e la sua armata, è arrivata al Castello Nero poco prima della morte di Jon Snow per mano dei Guardiani della Notte.

“L’Avete vista guardare Jon Snow, ed è un gran bel finale perché pensi ‘Uh oh, cosa sta accadendo qui?’ Avverti che si sta concentrando sempre di più su Jon Snow… ci sono dei lievi sentori che qualcosa sta per accadere”.

Potrebbe riportare in vita Jon Snow come in molti hanno teorizzato?

“L’altro giorno stavo facendo ADR e il produttore era lì e stava dicendo qualcosa che avevo già sentito prima, ed è abbastanza spettacolare, per il prossimo anno. Ma non posso dire davvero nulla”.

FINE SPOILER

game of thrones

Il panel di Game of Thrones sarà venerdì 10 luglio alle 14.30, nella Hall H del Comic-Con di San Diego. Saranno presenti: Alfie Allen, John Bradley, Gwendoline Christie, Liam Cunningham, Natalie Dormer, Conleth Hill, Hannah Murray, Sophie Turner, Carice van Houten e Maisie Williams.

Qui di seguito vi ricordiamo la nostra copertura sul finale della quinta stagione:

Le dichiarazioni di Rebecca Van Cleave, la controfigura per il nudo di Lena Headey / Cersei Lannister

Gli autori parlano del finale della quinta stagione

Tre featurette ripercorrono gli eventi dell’ultimo episodio

Il regista David Nutter parla della scena più difficile dell’episodio

Il finale della quinta stagione segna un nuovo record di ascolti

I video con le reazioni scioccate del pubblico

La recensione del finale della quinta stagione

Se state seguendo Game of Thrones, sapete bene che la quinta stagione ha rappresentato un punto cruciale nella storia dello show: alcune linee narrative, infatti, sono ormai in pari con la loro controparte letteraria, quindi David Benioff e D.B. Weiss dovranno muoversi in territori inesplorati mentre George R.R. Martin continua la scrittura degli ultimi libri della saga.

I cinque personaggi che George R.R. Martin avrebbe voluto inserire nella serie tv!

Game of Thrones spoilererà il finale dei libri: parla David Benioff.

CLICCATE QUI per scoprire le lettere di George R.R. Martin che svelano i piani originari per la saga.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti watchersonthewall, Collider, thenewdaily

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tom Cruise e Christopher McQuarrie stanno già pensando a tre nuovi film (e c’è anche un musical) 9 Agosto 2022 - 10:21

Tom Cruise starebbe attualmente sviluppando con Christopher McQuarrie ben tre progetti, tra cui un musical e un film su Les Grossman.

Ironheart – Ecco l’armatura e Hood nelle foto dal set 9 Agosto 2022 - 9:05

Le foto dal set di Ironheart mostrano Dominique Thorne con l'armatura e Anthony Ramos nel ruolo di Hood, antagonista della serie.

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.