L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Forest Whitaker nel cast di Star Wars: Rogue One e Il Corvo

Di Lorenzo Pedrazzi

Forest-Whitaker

Cliccate qui per la descrizione del teaser e i dettagli sulla trama di Rogue One!

Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) continua ad assemblare il cast di Star Wars Anthology: Rogue One, il primo spin-off di Guerre stellari, che uscirà il 16 dicembre 2016. Ebbene, apprendiamo da Variety che anche il bravissimo Forest Whitaker (Ghost Dog, L’ultimo re di Scozia) farà parte del film, ma non è stato rivelato quale personaggio interpreterà (né tantomeno il suo schieramento, se tra i Ribelli, con l’Impero o nessuno dei due).

Whitaker raggiunge quindi Felicity Jones (che sarà la protagonista femminile), Diego Luna, Riz Ahmed e Ben Mendelsohn, che invece dovrebbe interpretare l’antagonista principale del film. Pare che il cast primario sia destinato a crescere ulteriormente, fino ad acquisire una natura corale come in Salvate il soldato Ryan o Quella sporca dozzina. In ogni caso, Star Wars Anthologies: Rogue One sarà ambientato tra Episodio III ed Episodio IV, e avrà come protagonisti alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. Le riprese partiranno a breve, e la prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), il quale ha poi lasciato il progetto per dedicarsi all’adattamento di Starlight di Mark Millar. Ora, la sceneggiatura è stata affidata a Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).

thecrow

Apprendiamo inoltre che Forest Whitaker sta trattando per un ruolo in The Crow, nuova trasposizione cinematografica del fumetto di James O’Barr, diretta da Corin Hardy (The Hallow).

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.