L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Forest Whitaker nel cast di Star Wars: Rogue One e Il Corvo

Forest Whitaker nel cast di Star Wars: Rogue One e Il Corvo

Di Lorenzo Pedrazzi

Forest-Whitaker

Cliccate qui per la descrizione del teaser e i dettagli sulla trama di Rogue One!

Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) continua ad assemblare il cast di Star Wars Anthology: Rogue One, il primo spin-off di Guerre stellari, che uscirà il 16 dicembre 2016. Ebbene, apprendiamo da Variety che anche il bravissimo Forest Whitaker (Ghost Dog, L’ultimo re di Scozia) farà parte del film, ma non è stato rivelato quale personaggio interpreterà (né tantomeno il suo schieramento, se tra i Ribelli, con l’Impero o nessuno dei due).

Whitaker raggiunge quindi Felicity Jones (che sarà la protagonista femminile), Diego Luna, Riz Ahmed e Ben Mendelsohn, che invece dovrebbe interpretare l’antagonista principale del film. Pare che il cast primario sia destinato a crescere ulteriormente, fino ad acquisire una natura corale come in Salvate il soldato Ryan o Quella sporca dozzina. In ogni caso, Star Wars Anthologies: Rogue One sarà ambientato tra Episodio III ed Episodio IV, e avrà come protagonisti alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. Le riprese partiranno a breve, e la prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), il quale ha poi lasciato il progetto per dedicarsi all’adattamento di Starlight di Mark Millar. Ora, la sceneggiatura è stata affidata a Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).

thecrow

Apprendiamo inoltre che Forest Whitaker sta trattando per un ruolo in The Crow, nuova trasposizione cinematografica del fumetto di James O’Barr, diretta da Corin Hardy (The Hallow).

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rust: secondo l’FBI, Alec Baldwin deve aver premuto il grilletto 15 Agosto 2022 - 11:00

La pistola che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins "non avrebbe potuto sparare senza che il grilletto fosse premuto"

Better Call Saul: in attesa del finale, 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie 15 Agosto 2022 - 10:00

Si avvicina il grande finale di Better Call Saul, ecco un video che raccoglie 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie.

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.