L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fear the Walking Dead – Nuove foto ufficiali e dettagli sui personaggi

Fear the Walking Dead – Nuove foto ufficiali e dettagli sui personaggi

Di Lorenzo Pedrazzi

ftwd-copertina

Cliccate qui per scoprire le 10 cose da sapere su Fear the Walking Dead!

Fear the Walking Dead, l’atteso spin-off di The Walking Dead, debutterà nel corso dell’estate su AMC: la prima stagione durerà soltanto sei episodi, ma il network ha già ordinato la seconda.

Ebbene, Entertainment Weekly ha pubblicato tre nuove foto ufficiali tratte dallo show, accompagnate da alcuni commenti di Robert Kirkman circa i personaggi principali. Nella prima immagine potrete vedere Kim Dickens nel ruolo di Madison, che Kirkman descrive come una donna molto tosta: dopo la morte del marito, Madison ha dovuto crescere due figli da sola, e questa esperienza ha rinvigorito il suo carattere, donandole una forza che le permetterà di sopravvivere all’apocalisse. Kim Dickens infonde al personaggio un calore molto umano, ma anche grande determinazione.

2

Questa invece è Alicia (Alicya Debnam Carey) col suo fidanzato Matt (Maestro Harrell, visto in The Wire). Alicia è la figlia di Madison: una ragazza indipendente, studentessa modello, che si impegna al massimo in vista del college. A farle da contraltare c’è suo fratello Nick (Frank Dillane), giovane problematico che mostra una certa insofferenza per i successi della sorella, poiché Alicia rappresenta ciò che lui non sarà mai: lei è la figlia perfetta, lui la pecora nera. In realtà si vogliono molto bene, ma non possono fare a meno di sentirsi l’uno il peggior nemico dell’altra.

1

Infine, ecco Travis (Cliff Curtis), il fidanzato di Madison. Travis – che fa l’insegnante – le infonde stabilità e sicurezza, è la sua roccia. Il passato dell’uomo nasconde però un lato oscuro che sarà rivelato nel corso degli episodi; inoltre, Travis è diviso tra Madison e la sua ex moglie, Liza.

3

Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert svolgono la funzione di produttori esecutivi, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il creatore dello spin-off insieme allo stesso Kirkman, e ricopre la carica di showrunner. Al seguente link troverete la descrizione dei personaggi principali, ma intanto vi ricordo che l’episodio pilota di Fear the Walking Dead è stato diretto da Adam Davidson (The Day Trippers).

Cliccate qui per vedere il teaser trailer della serie.

Cliccate qui per vedere la prima immagine ufficiale di Fear the Walking Dead.

Cliccate qui per vedere le foto dal set.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

Box Office Italia: NOPE si aggiudica il weekend 15 Agosto 2022 - 8:49

NOPE, il nuovo film di Jordan Peele, si aggiudica il weekend. Seguono Thor: Love and Thunder e Il castello errante di Howl.

Addio ad Anne Heche: l’attrice staccata dal supporto vitale 15 Agosto 2022 - 8:09

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.