L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 8: confermato il ritorno di Jason Statham

Fast & Furious 8: confermato il ritorno di Jason Statham

Di Filippo Magnifico

Jason Statham

Fast & Furious 7 ha raggiunto quota 1.52 Miliardi di dollari incassati e ha superato nelle ultime ore The Avengers (QUI trovate maggiori informazioni). Il futuro di questa saga sembra, dunque, più roseo che mai: è già stata annunciata la data di uscita di Fast & Furious 8, 14 aprile 2017, e si attendono i primi dettagli sul cast e sulle new entry.

È stato già confermato il ritorno di Dwayne Johnson, presenza fissa della saga a partire da Fast & Furious 5, nel ruolo di Hobbs. Stando ad alcune voci, inoltre, il personaggio potrebbe fare il suo debutto con uno spin-off incentrato esclusivamente su di lui. QUI trovate maggiori informazioni.

Ora abbiamo anche la certezza del ritorno di Jason Statham nel ruolo del malvagio Deckard Shaw. È stato lui stesso a dichiararlo durante una recente intervista:

Ne stiamo già parlando. Io sono nuovo nel gruppo, sono stato invitato ad unirmi alla festa in quest’ultimo capitolo, quindi è bello sapere che ne farò un altro.

Stando ad alcune indiscrezioni questa nuova avventura sarà ambientata a New York.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Una birra al fronte: il trailer del film di Peter Farrelly con Zac Efron 17 Agosto 2022 - 20:30

L'incredibile storia vera di John "Chickie" Donohue, un uomo che partì per il Vietnam per portare la birra ai soldati al fronte

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.