Archivio

Fargo – Un enigmatico teaser trailer per la seconda stagione

Pubblicato il 18 giugno 2015 di Lorenzo Pedrazzi

La seconda stagione di Fargo debutterà il prossimo settembre su FX, e il network ne ha pubblicato un enigmatico teaser trailer: come nella prima stagione (e nel film dei fratelli Coen), la violenza esploderà sullo sfondo innevato di una provincia apparentemente idilliaca, e infatti il teaser ci mostra un picchio che scava con il becco contro un albero, interrotto da alcuni colpi d’arma da fuoco in lontananza.

I nuovi episodi saranno ambientati nel 1978, e seguiranno il poliziotto Lou Solverson (Patrick Wilson), reduce dal Vietnam, mentre indaga su un caso che coinvolge una gang criminale e una grande associazione mafiosa tra le cittadine di Sioux Falls (South Dakota) e Luverne (Minnesota).

Ecco il teaser trailer:

Nel cast figurano anche Jean Smart (Floyd Gerhardt, matriarca della famiglia criminale dei Gerhardt), Bruce Campbell (Ronald Regan), Ted Danson, Kirsten Dunst e Jesse Plemons. Kirsten Dunst interpreterà Peggy Blomquist, estetista di provincia che sogna la grande città, e cerca di capire chi è veramente e cosa desidera dalla vita, mentre lotta con le aspettative di un contesto sociale molto tradizionalista. Vive con suo marito Ed (Plemons), assistente di un macellaio, che vuole dare sostegno ai desideri di sua moglie, anche se non li capisce molto bene. Ted Danson sarà invece Hank Larsson, lo sceriffo di Rock County, un imperturbabile veterano della Seconda Guerra Mondiale che incarna lo spirito del cowboy, suocero di Lou.

La seconda stagione di Fargo sarà composta da dieci episodi.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Fargo sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Collider